Segnalazioni Lagger e squadre modificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcomaterazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    POTETE SPIEGARMI COME SI FAAAA A MODIFICARE LE SQUADRE ON LINE

    come si fà a chiedere ste cose!!!!!! poi su questo topic!!!!!!! :blink: :blink: :blink:
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomaterazzi @ 17/5/2007, 20:57)
    CITAZIONE
    POTETE SPIEGARMI COME SI FAAAA A MODIFICARE LE SQUADRE ON LINE

    come si fà a chiedere ste cose!!!!!! poi su questo topic!!!!!!! :blink: :blink: :blink:

    magari intendeva per aggiornare i roster... :asd: ... pensiamo positivo... forse voleva solo gli spostamenti attuali.... ronaldo al milan ecc ecc... ma ragazzi secondo voi è corretto aggiornare le rose on line?? :unsure:
     
    .
  3. lucabrasi
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ciao sono nuovo, mi chiamo emanuele, sto giocando a pes 6 da poco tempo online ma conosco il gioco da una vita..sono rimasto allibito per il numero di persone scorrette che si possono trovare online vi dò un paio di nomi di persone scorrette : ILegionari (Valencia con un mix di campioni con valori alterati) e _Q._ che è un lagger ed è scoperto pure che è molto noto su pes 6.
    La domanda che mi sorge spontanea però è questa. Una volta che raccogliamo i nomi che succede?La konami fa qualcosa davvero?In questo modo le classifiche sono falsate completamente..io al momento ho 659 di rating ma ho perso più di qualche partita con questi loschi individui tra gente che chiude il gioco all'improvviso, chi lagga e chi non fa altro che scrivere parolacce durante le partite. Attendo una vostra risposta. Grazie ciao emanuele.
     
    .
  4. lucabrasi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma all'inizio non c'era scritto fate i nomi?e poi, perchè nessuno risp?
     
    .
  5. Sebastião
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse voleva solo gli spostamenti attuali.... ronaldo al milan ecc ecc... ma ragazzi secondo voi è corretto aggiornare le rose on line??

    NN SI PUO' ASSOLUTAMENTE MODIFICARE IL ROSTER ORIGINALE!!!!!!
    quindi ronaldo deve restare al real e oddo alla lazio..e se v dicono ke ha rilasciato gli aggiornamenti la konami nn credeteci...la konami nn ha rilasciato un accidente...kiunque usi squadre modificate sta barando nn giocateci e ditelo qui...
     
    .
  6. Fly92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ormai quasi tutti hanno il roster aggiornato al mercato di gennaio!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,274
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fly92 @ 6/6/2007, 23:11)
    ma ormai quasi tutti hanno il roster aggiornato al mercato di gennaio!

    io ho quello della pesol....
     
    .
  8. juventano
        Like  
     
    .

    User deleted


    manuele io credo ke i valori dei giocatori nn si possono alterare se avete due roster cn valori dei giocatori modificati credo ke crasha
     
    .
  9. Sebastião
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma ormai quasi tutti hanno il roster aggiornato al mercato di gennaio

    lo so purtroppo è cosi xò nn è corretto!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,678
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    nn è la stessa cosa di avere l'ascoli con i migliori giocatori del mondo
     
    .
  11. lucabrasi
        Like  
     
    .

    User deleted


    juventano purtroppo temo proprio di si. L'ultente che aveva il Valencia aveva VIeri come punta che andava a 3000 all'ora e sul mio file opzioni originale vieri è un mezzo chiodo..inoltre tutti gli altri giocatori andavano a 3000 nn gli riuscivo a astare dietro..perchè non facciamo una raccolta firme e ci facciamo sentire dalla konami? Il gioco in rete mi sta troppo deludendo..oggi ho fatto una partita con un utente "Alexambrosi" che era un lagger maledetto e il 2 tempo è durato circa 15/20 minuti andava tutto a rallenti. gli ho detto di uscire ma questo nenahce per sogno ho perso solo un sacco di tempo
     
    .
  12. Sebastião
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn è la stessa cosa di avere l'ascoli con i migliori giocatori del mondo

    è la stessa cosa sl ke nel milan ne hai due li magari ne hai d piu ma è la stessa cosa
     
    .
  13. [aLo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    se uno usa il milan con ronaldo non vedo nulla di irregolare ... gha
     
    .
  14. Voronin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATALANTA 85 STACCA QUANDO PERDE
     
    .
  15. juventano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucabrasi @ 7/6/2007, 18:49)
    juventano purtroppo temo proprio di si. L'ultente che aveva il Valencia aveva VIeri come punta che andava a 3000 all'ora e sul mio file opzioni originale vieri è un mezzo chiodo..inoltre tutti gli altri giocatori andavano a 3000 nn gli riuscivo a astare dietro..perchè non facciamo una raccolta firme e ci facciamo sentire dalla konami? Il gioco in rete mi sta troppo deludendo..oggi ho fatto una partita con un utente "Alexambrosi" che era un lagger maledetto e il 2 tempo è durato circa 15/20 minuti andava tutto a rallenti. gli ho detto di uscire ma questo nenahce per sogno ho perso solo un sacco di tempo

    puo anche essere che era cn la freccia rossa nn si sa cmq mi informero bene su questo fatto di alterare i valori e vediamo se e possibile

    CITAZIONE (Voronin @ 13/6/2007, 14:39)
    ATALANTA 85 STACCA QUANDO PERDE

    meglio te la prendi 3a0 per te :mafioso:
     
    .
79 replies since 6/4/2007, 13:57   4761 views
  Share  
.