Posts written by Slime

  1. .
  2. .
    ora ci siamo, siamo riusciti a intendere la stessa cosa praticamente, per ottimi io intendo proprio gente come i due che hai nominato... e anch'io credo sia più tagliato per giocare nelle medie piuttosto che in una big
  3. .
    segnare nelle medie o piccole spesso invece è favorevole per certi tipi di attacanti (vedi Toni, Amauri, Gilardino, che nelle big non hanno certo fatto stravedere).
    Il concetto di buona punta per me calza a pennello e non è limitante, non ho mica detto brocco o mediocre, ma gli ottimi attaccanti sono altri a mio avviso.

    CITAZIONE (» Diavolo @ 13/4/2012, 22:28) 
    Pazzini è un buon attaccante, ma devi affiancargli uno che lo smarca e gli passa la palla, altrimenti è nullo.

    ti prego, non dirgli che è un buon attaccante, sennò si offende :asd:
  4. .
    affianca giocatori tecnici che ti mettono in porta a due passaggi ad una qualsiasi buona punta (non ottima, buona) e i suoi gol li fa. Non dico sia scarso, ma da come è stato sempre dipinto dai tempi dell'under 21 sembrava il salvatore dell'attacco italiano, non mi pare che abbia meritato tale appellativo, salvo per un paio di stagioni
  5. .
    Ucraina, se la grecia mette in gioco i talentini che ha potrebbe sorprendere...
  6. .
    forse l'attaccante italiano più sopravvalutato degli ultimi anni
  7. .
    no ma... poco idioti i tifosi interisti :asd:
  8. .
    di sicuro il mio album preferito, "In Trance", su tutti, poi il live "Tokyo Tapes", l'altro live "World Wide Live", "Acoustica" e "Moment of Glory" possano andare, poi dipende dai gusti che hai ci sono album più o meno pesanti, ma questi diciamo che ti danno un'idea della band a tutto tondo,
  9. .
    l'inter ultimamente si interessa ai giocatori rotti, non è che lo vuole prendere per far compagnia a guarin nei tornei di briscola? :asd:
  10. .
    Presumo tu abbia già ascoltato Lonesome Crow, Fly To The Rainbow ed In Trance, per il resto in tutti i loro album ci sono sempre canzoni più dure e ballad quasi in egual misura, a livello di album, Pure Instinct è forse il meno aggressivo, c'è anche Eye II Eye che è molto particolare, fuori dagli standard della band, Acoustica, Moment of Glory... comunque ti segno le ballad e le meno pesanti di ogni cd, da taken by force in poi:

    1977 - Taken By Force
    We´ll Burn the Sky
    Your Light
    Born to Touch Your Feelings

    1979 - Lovedrive
    Always Somewhere
    Is There Anybody There?
    Holiday

    1980 - Animal Magnetism
    Lady Starlight
    Hey You

    1982 - Blackout
    No One Like You
    When the Smoke Is Going Down

    1984 - Love At First Sting
    As Soon as the Good Times Roll
    Crossfire
    I´m Leaving You
    Still Loving You

    1988 - Savage Amusement
    Rhythm of Love
    Media Overkill
    Walking on the Edge
    Every Minute Every Day
    Believe in Love

    1990 - Crazy World
    Wind of Change
    Lust or Love
    Send Me an Angel

    1993 - Face The Heat
    Under the Same Sun
    Woman
    Lonely Nights
    Destin / Kami O Shin Juru
    Daddy´s Girl

    1996 - Pure Instinct
    praticamente quasi tutto

    1999 - Eye II Eye
    idem, non ci sono tracce particolarmente dure, tranne forse Mind Like a Tree ed Alejah

    2000 - Moment of Glory
    va bene tutto

    2001 - Acoustica
    come sopra

    2004 - Unbreakable
    Maybe I Maybe You
    My City My Town
    Through My Eyes
    She Said
    Remember the Good Times
    Dreamers (Bonus Track Japan Edition)
    Too far (Bonus Track Japan Edition)

    2007 - Humanity - Hour I
    The Game Of Life
    We Were Born To Fly
    The Future Never Dies
    Love Will Keep Us Alive
    Your Last Song
    Humanity

    2010 - Sting In The Tail
    Raised On Rock
    The Good Die Young
    Lorelei
    SLY
    Spirit Of Rock
    The Best Is Yet To Come
  11. .
    CITAZIONE (__cuorepartenopeo @ 21/3/2012, 22:22) 
    Non e' possibile soffrire cosi` contro il siena, oddio.

    dovete ringraziare che quelli hanno preso la batosta col Novara e guardano solo il campionato, sennò zeru tituli garantiti :asd:
  12. .
    CITAZIONE (Chippen @ 21/3/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (Shawn. @ 21/3/2012, 22:14) 
    Il giorno che la Rai deciderà di rinnovarsi nella telecronaca, sarà un giorno felice per il servizio pubblico. Sono un'offesa alla categoria.

    ma il fatto è che è pieno di raccomandati,altrimenti non si spiega come Stefano Bizzotto che è l'unico che ne capisce non sia ancora il telecronista di punta della rai.

    sono una manica di incompetenti, primo su tutti Varriale, che sa solo provocare gli allenatori e di calcio non ne sa nulla.
  13. .

    1972: I'm Going Mad (da Lonesome Crow)



    1973: This is My Song (da Fly To The Rainbow)



    1974: Speedy's Coming (da Fly To The Rainbow)



    1975: In Trance (da In Trance)



    1976: Catch Your Train (da Virgin Killer)



    1977: We'll Burn The Sky (Taken By Force)



    1977: The Sails of Charon (Taken By Force)

  14. .
    Gli Scorpions sono un gruppo musicale hard & heavy di grande successo, fondato nel 1965 nella città di Hannover (Germania) dal chitarrista Rudolf Schenker.
    Influenzati largamente dall'atmosfera degli anni sessanta, gli Scorpions divennero famosi negli anni ottanta con i brani Still Loving You, Rock You Like a Hurricane, No One Like You e Wind of Change, che hanno rappresentato un importante punto di riferimento per le successive band di questo genere musicale.

    Ma la band inizia ben prima a produrre musica di grandissima qualità: giovanissimi, esordiscono con l'album Lonesome Crow, nel 1972, in cui sperimentano un misto di hard rock dagli echi sabbathiani, il rock psichedelico in voga ai tempi e diverse influenze, tra le quali il jazz. Dopo quest'album, il giovanissimo chitarrista Michael Schenker lascerà la band per unirsi agli UFO, diventando in pochi anni uno dei principali punti di riferimento della chitarra elettrica mondiale, annoverato ancora oggi tra i più influenti chitarristi delle sei corde.
    Schenker viene dunque sostituito dall'amico Uli Jon Roth, altrettanto virtuoso ed importante nella scena Rock/Metal degli anni a venire. Con Roth la band ha forse il suo miglior periodo qualitativo, producendo album del calibro di Fly To The Rainbow (ancora influenzato dall'hard rock più deciso e da echi del tardo rock psichedelico), In Trance (Forse il più ispirato in assoluto, in cui si manifesta per intero l'identità della band, creando un disco perfettamente bilanciato), Virgin Killer e Taken By Force (in cui Roth da il meglio di se, venendo spesso ricordato come pioniere del metal neoclassico per i lavori in questo, nei precedenti e nei successivi album da solista.
    Dopo lo strepitoso live "Tokyo Tapes", Roth decide di abbandonare la band in seguito alla direzione più commerciale che la band stava intraprendendo.

    Tornò così temporaneamente Michael Schenker, che partecipò alle registrazioni di un nuovo album. Il disco, uscito nel 1979 anno con il titolo "Lovedrive", è considerato uno dei migliori prodotti del gruppo. L'album, che avrebbe dovuto essere (negli obbiettivi della band) il più grande successo Hard Rock mai realizzato in casa Scorpions, centrò in pieno l'obiettivo, e resta (dopo aver ricevuto il premio per il miglior disco dell'anno, davanti ad addirittura Highway to Hell degli Ac/Dc) tuttora uno dei migliori album di sempre del quintetto teutonico.

    Successivamente, Schenker, dopo aver rifiutato offerte da Ozzy Osbourne, i Rolling Stones e gli Aerosmith, si dedicò ad un progetto solista, creando il Michael Schenker Group. Gli Scorpions ingaggiarono quindi il talentuoso Matthias Jabs, che rimarrà sempre con la band da quel momento. Nel corso degli anni 80, la band con Jabs incise gli album di maggior successo commerciale: Animal Magnetism, Blackout, Love At First Sting (contenente le hit Rock you like a Hurricane e Still Loving You) e Savage Amusement, oltre all'ottimo Live "World Wide Live". Nel 1990 uscì Crazy World, contenente Wind Of Change, la maggiore hit radiofonica della band.

    Nel corso degli anni 90 e dei 2000, la band si è data molto alle sperimentazioni: dopo il "metalleggiante" Face The Heat del 1993 ed il morbido Pure Instinct del 1996, interessanti sono stati i tentativi di avvicinarsi ad un elettro-pop rock con Eye II Eye (1999), il riarrangiamento di alcuni pezzi della loro discografia con l'orchestra filarmonica di Berlino nell'album Moment of Glory (2000), l'album acustico Acoustica (2001), il ritorno ad un rock duro con Unbreakable (2004) ed un tentativo ben riuscito di cimentarsi nel metal moderno con Humanity - Hour 1.

    Nel 2010 esce Sting In The Tail, quello che dovrebbe essere l'ultimo album in studio della band, con sonorità vicine agli anni 80 ed un ottimo successo di pubblico e critica.
    alla fine del 2013, la band si ritirerà dopo quasi 50 anni di carriera.

    Tra i massimi esponenti storici del hard & heavy, la band ha venduto in oltre quarant'anni di attività più di 100 milioni di dischi nel mondo, ed è considerata come una delle maggiori realtà musicali della storia musicale tedesca e mondiale per i generi hard rock ed heavy metal.
  15. .
    apro un topic sugli Scorpions, così ne parliamo di la :)
2453 replies since 2/11/2005
.