Votes taken by DarkJirachi

  1. .
    DAJE TORO TOROSIDIS
    MAGNAJE LE GAMBE A SUAREZ
  2. .
    Lovers on the Sun è Levi Brush.
  3. .
    CITAZIONE (_mirko @ 30/8/2014, 09:55) 
    Esatto, quella è la maniera perfetta per descriverlo :asd: , infatti Lynch critica il mondo di Hollywood proprio in Mulholland Drive.

    A parte le lesbicate molto top, mortacci di tutto, con Mulholland Drive crepo ogni cazzo di volta all'inizio con quell'uomo di merda fuori dal café :omg:
  4. .
    No se, io sono di Boccea, sto in culo al mondo :asd:
    Però cinque sbleuri cazzo, ci vengo per forza. Che poi dopo essermi visto Egreen boh, il live di Lucci proprio non valeva :asd:
  5. .
    Ma sì, il secondo però c'ha i due tipi che fanno una scena che io sono crepato dal ridere ahahah.
    La Madre è tipo una fiaba. In pratica la notte in cui vidi 'sto film andai a dormire a casa di un amico con un altro amico. C'era il letto a una piazza dove dormiva quello che ci ospitava e il letto estraibile dove dormivamo in due. Il letto estraibile aveva le gambe unite, come quelle degli stendini che si allungano. C'è quindi che io mi metto a dormire co' 'sto cazzo di galeone appeso al soffitto che mi sembrano braccia e vabbè, però dormo. Nel cuore della notte sento un botto raro che caccio un urlo tipo AAAAAAAAUUUUUUUUUUUHUHUHHUHUHU. Mi viene tipo da piangere per la paura, l'amico mio accanto aveva tipo forato il pavimento di diarrea fino al piano terra e non si capiva che cazzo fosse. Io ho detto "ho sentito un botto spaventoso." Accendono la luce, era ceduto il lettino dalla parte del cuscino e io stavo inclinato all'indietro e manco me ne ero accorto. Il mio amico è tipo morto perché non riusciva più a respirare che stava ridendo come un coglione perché mi ha detto che lui stava sognando un polipo gigante che poi ha iniziato ad agitare i tentacoli facendo appunto AAAAAAAAAAAUHUAHAUAHUHUUHUHU e vabbè. Ecco La madre che m'ha fatto fare dopo che l'ho visto :giuss:
  6. .
    BiroKlose random. Ormai non uso texture perché mi secca scaricarne, e si vede.
    N59t5HY

    Sì vabbè, sotto la cornice sembra a cazzo di cane, sticazzi :giuss:
  7. .
    CITAZIONE (Arus @ 29/7/2014, 01:41) 
    CITAZIONE (DarkJirachi @ 29/7/2014, 01:40) 
    Rega', comunque, intromissione random: The Blair Witch Project è un filmone :asd:

    io sinceramente me lo ricordavo più bello :asd:,è stata na noia mortale credimi,riguardalo mo e dimmi se si può considerare filmone na cosa del genere :asd:

    Ma è ovvio. Cioè, è un filmone perché ha inaugurato più o meno a livello mondiale il genere mockumentary. La tensione io la prima volta ce l'ho avuta, lo spavento no. Ma come operazione, a partire dalla pubblicizzazione, è stata una mossa perfetta :asd:

    Tipo magari se vi guardate La finestra sul cortile pure quello vi fa cagare, ma è stato importantissimo :asd:
  8. .
    L'abbiamo progettato in crescendo, quindi vi siete persi il finale nonché la parte montata da me che è d'obbligo :asd:
    Ahhahaha, no, calcola io faccio schifo con lo skate come i posti che abbiamo scelto non sono il massimo. E' tipo un elogio della mediocrità. Oltre al fatto che il bianco e nero è stato scelto perché quasi imposto da chi voleva come tema predominante la malinconia. Anzi che ho ho potuto scegliere la parte finale di farla a colori, altrimenti era un casino. COmunque mi sono anche contenuto, perché ho cercato di limitare l'inflessione romana :asd:

    Poi il problema è che l'audio l'ho settato in base alle mie casse Dell che sono tipo altissime.
    Comunque spiego un po' di cose, giusto perché non ho un cazzo da fare.
    Le magliette sono tutte di gruppi romani o di generi che utilizzo nella colonna sonora. La colonna sonora a parte il post-rock e i Nada Surf è composta da rap romano leggermente meno noto ai più. L'unico posto in cui non mi si vede è ai binari, perché non sono necessario io, ci sono altre persone che fanno tutto questo, ed è la dimostrazione di ciò. L'ultima parte in cui il mio amico parla si riferisce al paninaro che si vede nei flash precedenti ed è stata totalmente presa a caso, ritrovata dalle riprese che siamo andati a fare di notte. Tutti e sette non abbiamo mai montato un cazzo quasi, né abbiamo studiato roba. L'audio è una merda perché non avevamo un modo per registrarlo e ho dovuto utilizzare Adobe Audition senza sapere cosa fosse per rimuovere perlomeno il fruscio ambientale :asd:
    I testi li ho scritti tipo 2-3 volte tutti, perché cambiavo idea ogni giorno.
    Questa è la mappa dei posti, eravamo solo due di Roma, quindi diciamo che anche se divisi uno a testa io e l'altra ragazza ci siamo spaccati il culo otto volte tanto.
    0sfKhoJ
    Sì, prima di filmare bisogna elaborare il concept che è un'ammazzata rara :asd:
  9. .
    RAGHI STO FACENDO IL CD PER L'ESAME DI TEORIA DEGLI AUDIOVISIVI E DIETRO DOVEVO SCRIVERCI QUALCOSA.
    1BEyRdk
  10. .
  11. .
    Locandina, no textures, pennelli strani.

    nadasurfrobertohe
  12. .

    annuncio

  13. .
    Egreen mette in combo L'unica cosa, Scelte, Non basterà (mamma mao Ensi) e 4 secondi, una combinazione PAUROSA.
  14. .
    "Non preoccupatevi, c'ho già un disco rap pronto, intanto pompatevi questo."
    Coez live alla Città dell'altra economia.
  15. .
    Tanto il fail di Pierdo con la Roma in casa contro il Bayern fu storia da quel giorno stesso.
164 replies since 26/7/2006
.