Juve, due turni a Conte e Bonucci Marotta inibito fino al 18 febbraio

Il tecnico guarderà dalla tribuna le gare di campionato contro Chievo e Fiorentina: paga le proteste contro l'arbitro Guida al termine del match con il Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasq_
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (linolorenzinho82 @ 28/1/2013, 17:49)
    beh...io non sto mica facendo vdere lo stile o insegno lezioni di stile a voi...voi non vi curate che quello che considerate "stile juve" vi è morto 10anni fa...e lo sa tutta italia e voi fate finta di nulla.....ora questo vi tocca...un occhio di lince che andrebbe radiato e un presidente con una faccia di ebete che ha solo un cognome di importante...per il resto è un signor nessuno


    riguardo la premiazione in mezzo ai musi gialli, la partita FORTUNATAMENTE l'ha vista tutto il mondo....era una farsa, e in una farsa hanno fatto bene a non comparteciparvi.

    e tra parentesi visto che avete la memoria più corta del mio criceto, io CRITICO LA MIA SOCIETA', L'ALLENATORE E ANCHE CALCIATORI E TIFOSI ALL'OCCORRENZA....quindi non mi sbatto a difendere tesi stravaganti che andate cercando voi.



    qualcun altro intelligentone in altre sedi si è chiesto addirittura perchè squalificare chiellini...questo la dice tutta sul tasso di intelligenza e conoscenza del calcio che ne hanno molti tifosi...menomale che sono juventini eh


    mi auguro seriamente che ci siano ulteriori tifosi IDIOTI cona ltri cori....cosa darei per vedervi lo stadio squalificato ALMENO 2 partite...almeno



    I WILL TO GODE..... :pat: (si enjoy non mi piace come suona...lo italianizzo un po')

    CITAZIONE (linolorenzinho82 @ 28/1/2013, 18:34)
    lo scandalo di sabato quale sarebbe?? il rigore che non c'era???

    cioè adesso si arriva che IO devo difendere il rigore....la stessa azione (e la sta facendo vedere im mezza italia tranne in Piemonte e chissà perché) è accaduta contro l'inter quando un giocaotre toccò la palla NELLO STESSO MODO dopo il rimpallo di piede....nessun rigore, partita continuata e LO STILE NAPOLI non ha fatto casini


    tra l'altro c'era un rigore quanto una casa con vucinic, UNO ZINGARO che guardacaso passa inosservato perchè altri zingari lo difendono.....poi UN MEZZO RIGORETTO, e ripeto il MEZZO, quando vucinic si invola per prendere la palla ma l'incredibile hulk lo sposta di ben mezzo metro con la manina.


    jaaa per favore.....rimpiango agnelli, il defunto agnelli che con una certa pacatezza e intelligenza diceva quel che pensava e quando poteva la prendeva a filosofia.....

    siete davvero ridicoli e patetici nel voler per forza trovarci complotti, aiuti e ingiustizie....questo davvero è patetico...ma giocate, vincete e state zitti!

    God.
     
    .
68 replies since 28/1/2013, 16:43   625 views
  Share  
.