Official Topic: Maglie della prossima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a L E x _ 1 O
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo scudo!! :rotfl: che epic fail... :asd: non l'avevo vista nella pagina precedente!! :)

    comunque dove sta l'immagine originale di quella della Turchia?! :O se è un fotomontaggio, è davvero fatto benissimo!! :O
     
    .
  2. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://forum.spaziogames.it/board/attachme...achmentid=72368

    http://forum.spaziogames.it/board/attachme...achmentid=72369

    Comunque sia ho trovato questa,dietro mi andrebbe bene,davanti è brutta.
     
    .
  3. a L E x _ 1 O
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeeeccola, questa era l'immagine originale... :asd:

    Turkey-New-Jersey-2012-Nike

    falso allarme dunque :( sarebbe stata davvero uno spettacolo, fosse stata quella... :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chippen @ 8/4/2012, 18:53) 

    Non si vedono.
     
    .
  5. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted






    Eccola l'ho riuppata ...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Non mi convincono le strisce larghe, nè il doppio logo Chrysler-Jeep.
    Il retro andrebbe benissimo.
     
    .
  7. Sir Jump
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè c'è da dire che è un kit fatto molto a casaccio il primo,i loghi dello sponsor sono stati posizionati e ridimensionati maluccio.
    Spero comunque che non metteranno il doppio logo,perchè così facendo penso che la mia idea (ovvero sponsor bianco su riquadro nero) vada a farsi benedire. :asd:
    Spero con tutto il cuore di vedere una maglia quasi uguale a quel fantastico fotomontaggio creato sulla maglia turca.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ma io non vedo proprio il motivo per metter il doppio logo.
    Ok che son la stessa famiglia, ma Jeep è Jeep e Chrysler è Chrysler.
    Comunque una maglia bella ce la devono, dopo gli ultimi scempi.
     
    .
  9. Chippen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    le più belle maglie nike per la juve,per me sono state questa:



    2004-2005.

    E soprattutto questa:


    2006-2007.

    Le più eleganti e fini in assoluto,però una cosa,mi sono rotto il càzzo dei numeri gialli,non ne posso più.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,739
    Reputation
    +29
    Location
    Boleyn Ground, Upton Park

    Status
    Offline
    No invece a me piacciono più i numeri gialli che quelli neri di questa!

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    2006-2007.

    Le più eleganti e fini in assoluto,però una cosa,mi sono rotto il càzzo dei numeri gialli,non ne posso più.

    Io ho quella del 2006-2007.
    Sinceramente a me non piace moltissimo, le righe strette non mi ispirano.
    La mia preferita rimane quella della stagione 2009/2010, davvero bella.
     
    .
  12. Snoker__
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seconda maglia AC Milan 2012/2013:
    Nuova-maglia-milan-2012-2013
    Prima maglia FC Barcelona 2012/2013:
    86bcae48d3e2677adaa150dcb5af0236_orig


    A grande richiesta facciamo un riepilogo delle informazioni sin qui ottenute sulle nuove maglie della Serie A 2012-2013.
    Come sempre non siamo in cerca di scoop facili, abbiamo verificato da fonti attendibili tutte le anticipazioni arrivate scartando quelle palesemente false. Completando il discorso sulle maglie Nike iniziato ieri con alcuni club stranieri, partiamo da Inter e Juventus.
    Occorre precisare da subito che i disegni non sono ufficiali, ma semplici kit design fantasy.
    INTER
    Prima maglia come di consueto a strisce nerazzurre, più larghe rispetto a quelle attuali. Novità sulle maniche, interamente nere come il girocollo. Grande sorpresa per le trasferte, un completo rosso acceso per casacca, pantaloncini e calzettoni.
    inter-away-175x175


    JUVENTUS
    Torna il riquadro nero che ospiterà i numeri bianchi! I nomi invece saranno neri, quindi è probabile che le righe saranno interrotte da un rettangolo bianco. Girocollo nero, strisce verticali larghe di cui quella centrale bianca.
    juve-away-bozza-175x175



    All’interno del colletto una frase storica di Giampiero Boniperti: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta“. La stessa frase sarà impressa nella seconda maglia total black. Unici inserti due bande sulle maniche composte da quattro righe ciascuna. Per le partite in trasferta contro squadre “bianconere” si potrà usare quella rosa tanto criticata in questa stagione.
    MILAN
    L’anticipazione dello scorso mese per la nuova maglia dei rossoneri 2012-2013 è stata confermata: le strisce saranno intervallate da inserti tricolore, il colletto bianco a polo. La foto di seguito dovrebbe rappresentare una contraffazione asiatica, ma il disegno è quello reale.

    milan-leak


    La muta bianca per i match lontano dal Meazza avrà un’evidente banda orizzontale rossonera sul petto e il colletto a polo con finiture rosse. Niente giallo per la terza divisa, ancora nera e ancora con un riferimento al tricolore.
    SPONSOR TECNICI
    Dalla tabella sulle scadenze dei contratti degli sponsor tecnici possiamo apprendere che nel 2012 si libereranno Cesena, Fiorentina, Genoa, Lazio, Napoli e Palermo. Analizziamo le loro situazioni.
    Cesena
    Nessuna notizia affidabile al momento.
    Fiorentina
    Niente rinnovo con Lotto, ha già firmato con la spagnola Joma. L’annuncio ufficiale sarà dato nei prossimi mesi, ma la notizie è sicura al 100%.
    Genoa
    Certo il mancato rinnovo con Asics, ha avuto contatti con Macron, Givova e Lotto. Quest’ultima dovrebbe averla spuntata.
    Lazio
    Lo storico matrimonio con Puma volge ormai al termine, l’azienda tedesca ha offerto una cifra ritenuta inadeguata. Pare siano arrivate sul tavolo le offerte di Li-Ning e Legea. Alla fine però dovrebbe spuntarla una terza azienda, italiana.
    Napoli
    Vere le voci di una trattativa con il colosso Adidas, ma l’accordo non è stato trovato. De Laurentiis ha quindi deciso di rinnovare il rapporto con Macron, il cui lavoro è stato molto apprezzato anche dai tifosi.
    Palermo
    Già ufficiale la firma di un contratto quadriennale con Puma.
    Altre notizie
    In Serie B è sicuro il passaggio del Brescia a Givova, ancora da ufficializzare.
    Misterioso quanto sta succedendo a Udine. La società friulana, stanca dei continui problemi con Legea, era decisa a rompere il contratto in anticipo ed ha fatto sondaggi con altre aziende. Sorprende dunque il comunicato stampa pubblicato venerdì 10 Febbraio, in cui si afferma la volontà di continuare il rapporto con il marchio campano.
    Un appunto finale sul mercato degli sponsor tecnici: i soldi la fanno da padrone, quindi fino a quando non si firma tutto è possibile.
    Al momento è tutto, palla a voi per i commenti!


    Fonte:Passione Maglie.

    Edited by Snoker__ - 9/4/2012, 15:46
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    La seconda del Milan compensa in parte l'aborto fatto per la prima
     
    .
  14. Snoker__
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me la prima,piace,la seconda no.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Hai postato l'anteprima della Fiorentina con la Puma, mentre sul testo che hai scritto sotto si fà riferimento ad un accordo imminente con Joma.
     
    .
5883 replies since 24/3/2011, 21:24   213985 views
  Share  
.