[XBOX360] Real PES Superpatch

F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. javier_pastore_27
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa patch a bisogno di piu scarpini, piu nazionali licenziate tipo algeria cina ste squadre l'anno scorso era favolosa
     
    .
  2. Claudio9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Totti non ci sono link mediafire/megaupload?Non per Torrent,così magari lo scarico con JDownloader come ho sempre fatto.

    Edited by Claudio9 - 26/12/2010, 15:47
     
    .
  3. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ritmodromo84 @ 7/12/2010, 20:12) 
    CITAZIONE (binkmoss @ 7/12/2010, 11:00) 
    Innanzitutto scusa per il mio italiano come io parlo solo inglese sto usando il web per tradurre.

    Il crash di Champions League anche sul campionato master quando si gioca questa concorrenza?

    Ho adattato vince-nantes patch per includere il campionato inglese npower ma vorrebbe utilizzare questa patch come è più al passo con più miglioramenti.

    quando fai la champions nella master non lo so...xkè nemmeno ho provato...anche xkè l'incazzatura sarebbe troppo elevata se incomincio una master e poi mi si va a bloccare quindi non sto + usando questa pacht ma ho rimesso semplicemente un file opzioni che cmq devo dire che non cambia praticamente un sega...e sopratutto non butti via un DL :alienff: !

    In Master League funziona tutto. In champions si blocca quando provate a incomincià una nuova competizione. Per risolvere il problema fate così:
    Mettete il disco co pes2011 vergine e cominciate la competizione, al primo menù salvate e tornate alla dashboard dell'xbox. A sto punto mettete il gioco patchato mio e caricate la champions che avete creato prima. Tutto funzionerà. Dovete fa sto procedimento solo la prima volta che cominciate la nuova competizione della champions. Scusate pe il bug, ma quando se tocca il database e il relink delle maglie questo può succede.


    CITAZIONE (Claudio9 @ 24/12/2010, 18:42) 
    Totti non ci sono link mediafire/megaupload?Non per Torrent,così magari lo scarico con JDownloader come ho sempre fatto.

    No. Solo torrent.

    CITAZIONE (javier_pastore_27 @ 24/12/2010, 17:57) 
    questa patch a bisogno di piu scarpini, piu nazionali licenziate tipo algeria cina ste squadre l'anno scorso era favolosa

    Non c'ho a disposizione slot liberi infiniti. Non ho potuto mette tutte le nazionali licenziate perchè erano finiti gli spazi liberi nel dt0c.
     
    .
  4. javier_pastore_27
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vabbe fai una V2 con gli scarpini Attuali, ma cmq come mai i giokatori della bundesliga la maggior parte della loro nazionalita e afghanistan?
     
    .
  5. javier_pastore_27
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah e poter aggiungere le squadre della copa libertadores all esibizione e al campionato master perche' e brutto non poter giokare con quelle squadre visto ke sono nuove su pes 2011 sarebbe una Bella V2 Se faresti tutto qst
     
    .
  6. claudio85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi sapresti dire cosa devo fare x installare questa patch con la pen drive sulla xbox? grazie in anticipo
     
    .
  7. carulli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , la patch e' bella complimenti ma non mi carica le maglie nuove....carica tutto stranne le maglie...perche'???
     
    .
  8. javier_pastore_27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Totti ma come hai fatto a inserire le face su pes 2011?
     
    .
  9. javier_pastore_27
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Totti ma come hai fatto a relinkare i kit e i volti c'e un editor esadecimale ma non so qual'e, non e che potresti linkarmi la pagina di download? Grz
     
    .
  10. jimliveforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserirai il fileopzioni mercato invernale se no mi insegni un metodo per produrlo noi.graize
     
    .
  11. texitor
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato a 1mb a secondo
     
    .
  12. mr.ture
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao volevo kiederti una cosa io ho importato i file della prima versione della patch al mio pes ora ke importo questi file della seconda patch nn si cancellano quelli della precedente? xke lo sovrascrive? è in piu dopo ke importo i file avvolte mi da di confermare delle cose kosa devo rispondere si o no?? grazie mille
     
    .
  13. gae96
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa totti io ho installato la tua favolosa patch il problema che mi risulta e che le divise sono sempre le stesse non licensiate e i loghi squadre la stessa identica cosa...che problema e :( :( :( ???Ho fatto tutto quel che potevo mi rispondi???Grazie in anticipo.... :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
57 replies since 5/11/2010, 08:50   8076 views
  Share  
.