[XBOX360] Real PES Superpatch

F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Anno dopo anno la mia passione per Pro Evolution Soccer non mi permette di abbandonare l'arte dell'editing, cosicchè eccoci pronti all'ennesimo capitolo della mia patch.
    Premetto subito che quest'anno il mio lavoro finirà qui, avendo reso, a mio avviso, il gioco reale e giocabile.
    Basta parole, passiamo ad un sommario elenco delle caratteristche della mia Real PES Superpatch!!



    Features:

    - 90& Nazionali (Kits, Fonts, Numbers), Per Le Poche Nazionali Mancanti Non Bastavano Gli slot nel Dt0c
    - 100% English Premier League (Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% Serie A (Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% Eredivise
    - 100% Liga BBVA (Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% Bundesliga (Kits, Fonts, Numbers, Players)
    - Aggiunte Toppe Reali Sulle Maglie Per Tutte Le Competizioni
    - Nuove Musiche
    - Nuovi Cori
    - Inserite Circa 400 Facce, e Aggiornate Molte Capigliature
    - Nuovi Guanti
    - Replay Per Tutte Le Competizioni
    - Loghi Esatti Per Tutte Le Squadre e Le Competizioni
    - Nuove Divise Per Gli Arbitri
    - Nuovi Tunnel Logos
    - Aggiunti Nuovi Sponsor Reali In Master League
    - Aggiunti Occhi Bianchi Per i Calciatori
    - Nuovi Scarpini Con Anteprime, e Anteprime 3D
    - Nuovi Palloni Con Anteprime
    - Nuovo Database Aggiornato al DLC KONAMI
    - Scoreboard Stile SKY SPORT
    - Icone Formazioni a Maglietta
    - E Tanto altro...


    Un Ringraziamento Particolare Va Alla Mia Ragazza Che Mi Ha Sopportato In Questi Giorni e Aiutato a Scegliere Le Musiche Dei Menù!! :lol: :wub:

    N.B. Potrebbe Essere Presente Qualche Imperfezione Nel Database Della Bundesliga, In Relazione Alle Nazionalità Dei Giocatori. Chiuque Voglia Può Migliorarlo.

    E' NECESSARIA L'APPLICAZIONE DEL FILE OPZIONI

    Per il corretto funzionamento della patch è necessario applicare tutte le sue parti, cancellare il proprio vecchio file opzioni ed eliminare ogni traccia degli eventuali aggiornamenti Konami installati. La mia patch non è compatibile con tali aggiornamenti!

    LINKS :

    Real PES Superpatch:

    NUOVO FILE TORRENT CON PIU' TRACKER COSI' MAGARI SCARICATE PIU' VELOCEMENTE!
    CHI STA GIA' USANDO IL PRECEDENTE TORRENT DEVE SOLO APRIRE CONTEMPORANEAMENTE ANCHE QUESTO NEL CLIENT
    E CARICARE I NUOVI TRACKERS, NON PERDETE NIENTE DI QUELLO CHE AVETE SCARICATO!
    PER GLI ALTRI, PRENDETE DIRETTAMENTE QUELLO NUOVO!

    www.mediafire.com/?a2cxrf7b086xke3

    E' un File Torrent. Scaricatelo e Apritelo con Un Client Bit-Torrent!

    Anteprime:


    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Musiche Dei Menù:


    SPOILER (click to view)
    14, "Love The Way You Lie", "Eminem ft Rihanna"
    15, "Kings and Queens", "30 Seconds To Mars"
    16, "Bad Romance", "Lady Gaga"
    17, "Waving Flag", "K'naan"
    18, "In Your Arms", "Destine"
    19, "Even Thought", "Morcheeba"
    21, "Replay", "Iyaz"
    22, "Famous", "Scouting For Girls"
    23, "Heads Will Roll", "Yeah Yeah Yeahs"
    24, "We Won't Break", "Zoot Woman"
    26, "I Wanna", "Shaggy ft Bob Sinclair"
    27, "Waka Waka", "Shakira"
    28, "Memories", "David Guetta"
    29, "American pie1", "Song"
    30, "Get Outta My Way", "Kyle Minogue"
    31, "Sometimes", "Miami Horror"
    32, "Surfing", "The Drums"
    33, "American pie 2", "song"
    34, "Crazy For This Girl", "Evan and Jaron"
    35, "Something Good Can Work", "Two Door Cinema Club"
    36, "WC2002", "song"
    37, "Lisztomania", "Phoenix"
    38, "Say You Don't Want It", "One Night Only"


    Istruzioni Per Applicare la Patch:

    PER POTERVI DIVERTIRE CON LA MIA PATCH E' NECESSARIO POSSEDERE UNA XBOX360 MODIFICATA.

    La Patch si applica su Pes2011 ITALIANO "pulito"!
    Creare il file immagine del gioco PES2011. (con ImgBurn ---> "Crea Immagine Da Disco")
    Aprire GameGraphicStudio 7.40, in alto a sinistra cliccare su "File", "Open" e selezionare il file immagine appena creato.
    Si aprirà un menù a tendina... cliccare con il tasto destro del mouse su "dt0c", rispondere di no alle domande che il programma propone e cliccare su "Import a file over this one".
    Nella cartella in cui avete scaricato la patch devono essere presenti 10 files: dt0b, dt0c, dt0d, dt0f, dt01, dt02, dt04, dt05, dt06, dt09; selezionare lo stesso file che si desidera patchare (in questo caso il dt0c) e aspettate che lo importi.
    Fare la stessa operazione per tutti i files scaricati!!
    Importati tutti i files, il vostro vecchio file immagine è pronto per essere masterizzato, sempre con imgBurn (Scrivi file immagine su disco). Per masterizzare la ISO mi raccomando selezionate il file più piccolo! (file.dvd)
    Burnate a 2,4x!


    Applicazione Del File Opzioni:

    Esistono svariati modi per inserire il file opzioni nell'HDD:

    Collegamento HDD o Memory Unit al PC:

    1) Tramite accessori reperibili in rete (Xsata o simili).

    Basterà semplicemente collegare l'HDD o la Memory Unit all'accessorio, collegarlo via USB al pc, e in automatico verrà letto o letta dal pc.

    2) Tramite CAVO MICROSOFT "Hard Drive Transfer Kit".

    Per procurarsi il cavo si può:

    Chiamare la Microsoft, seguire il disco registrato, selezionare la voce "accessori" e parlare con l'operatore, dicendogli che possedete già un HDD da 20gb e ne avete acquistato un altro da 60gb e che vi serve un cavo per effettuare il trasferimento dati. L'operatore vi chiederà il numero seriale della Xbox360 e dell'HDD per la registrazione della console e alla fine vi darà un NUMERO DI PRATICA che dovete annotare. In poco tempo arriverà al vostro indirizzo eMail una mail da XBOX CUSTOMER SUPPORT in cui vi verrà comunicato che il cavo arriverà in 10 giorni lavorativi.

    Se non volete chiamare la Microsoft potete procurarvi il cavo acquistandolo su eBay.

    Collegato l'HDD o la Memory Unit al PC, possiamo passare alla fase dell'inserimento del file opzioni.

    Scaricate il file in allegato e seguite questo facilissimo Tutorial: www.youtube.com/watch?v=iBhoBw7R8T4

    Come si vede dall'utilissimo video, prima di inserire il file opzioni dovete per forza effettuare il RESIGN dello stesso per renderlo compatibile con la vostra console, altrimenti non funzionerà mai, dato che ogni salvataggio contiene l'id univoco della console da cui è stato generato.

    Fatto il Resign, utilizzate l'Xport per inserire il file opzioni, ora compatibile con la vostra console, nella Xbox trascinandolo nella partizione 3, CONTENT, cartella con lettere e numeri, (PES 2011), 00000001!

    Guardate bene e seguite alla lettera il video e non avrete problemi.

    3) USB, solo con l'ultimo aggiornamento della Dasboard.

    Applicato anche il file opzioni...


    GODETEVI LA MIA PATCH!!!

    NOTA: Se volete mettere questa patch su altri forum, contattatemi via mp che provvederò a postarla dove richiesto. Grazie!

    NOTA 2:
    QUESTA PATCH NON HA ALCUNA FINALITA' LUCRATIVA, DERIVA SOLO E SOLTANTO DALLA MIA PASSIONE.
    PER FAVORE NON VENDETELA.


    P.S Chi Vuole Può Effettuarmi Una Piccola Donazione Per Rientrare A Copertura Del Costo Dei Numerosissimi DVD Bruciati... Per Gli Interessati, Contattatemi Tramite PM. Grazie.

    Edited by F.Totti89 - 5/11/2010, 10:22
     
    .
  2. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO INSERITO IN PRIMA PAGINA UN TORRENT AGGIORNATO CON PIU' TRACKER, COSI' MAGARI SCARICATE PIU' VELOCEMENTE. CHI HA GIA' COMINCIATO IL DOWNLOAD PUO' TRANQUILLAMENTE CARICARE ANCHE IL NUOVO TORRENT COSI' POTRA' AGGIORNARE LA LISTA TRACKER E NON PERDERE NULLA DI QUANTO SCARICATO.
    CONSIGLIO uTorrent COME CLIENT.


    SONO L'UNICO SEED E' NORMALE CHE PER IL MOMENTO IL DOWNLOAD E' LENTO, PERCHE' TUTTI QUANTI PRENDETE DALLA MIA CONNESSIONE CHE AL MASSIMO SUPPPORTA UN UPLOAD DI 32 KB\Sec.
     
    .
  3. Footy 14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi io che non ho la modifica non ho nessun modo per poter mettere la patch?
     
    .
  4. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Footy 14 @ 5/11/2010, 12:24) 
    Quindi io che non ho la modifica non ho nessun modo per poter mettere la patch?

    No, mi dispiace.
     
    .
  5. cavani
        Like  
     
    .

    User deleted


    noo uff e troppo bella e io nn posso averla ma scusa come mai non la puoi mettere con usb se puoi la metti perfavore??
     
    .
  6. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavani @ 5/11/2010, 14:46) 
    noo uff e troppo bella e io nn posso averla ma scusa come mai non la puoi mettere con usb se puoi la metti perfavore??

    Perchè non è un file opzioni, ma una modifica alla struttura del gioco.
     
    .
  7. » Dani
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti totti, ho k ho il DLC konami devo cancellarlo ? e poi masterizzare la tua con il DLC? Kmq grz di esistere, splendida patch, finalmente posso giocare a Pes come dio comanda...grazie infinite
     
    .
  8. cavani
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non lo puoi rendere un file opzioni?
     
    .
  9. enzuxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    uwau ke sballo ma nn ho capito tnt bene la guida di istallazione complimenti cmq sei grande
     
    .
  10. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Dani @ 5/11/2010, 15:15) 
    senti totti, ho k ho il DLC konami devo cancellarlo ? e poi masterizzare la tua con il DLC? Kmq grz di esistere, splendida patch, finalmente posso giocare a Pes come dio comanda...grazie infinite

    Si, devi cancellarlo. Il resto sta già tutto nella mia patch. ;)

    CITAZIONE (cavani @ 5/11/2010, 18:43) 
    ma non lo puoi rendere un file opzioni?

    NO.
     
    .
  11. N a p o l i.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie F.Totti89,sei un grande :D
     
    .
  12. fruitjoy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Totti complimenti anticipati ;) Un informazione: ma il download andrà sempre lentamente ? Grazie mille
     
    .
  13. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fruitjoy91 @ 6/11/2010, 13:20) 
    Totti complimenti anticipati ;) Un informazione: ma il download andrà sempre lentamente ? Grazie mille

    Finchè l'unico seed sarò io, si.
     
    .
  14. J ù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda Totti, ma non ho capito bene una cosa, ma questa patch si deve applicare direttamente su PES2011? Cioè non su un altro cd, ma proprio sul gioco comprato? Ovviamente quello modificato non quello originale...
     
    .
  15. LISANDROLOPEZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Totti89 volevo sapere dopo aver scaricato la tua patch, nel gioco di pes11 (non originale) che devo cancellare???? e come devo aggiungere le patch nel gioco???? è la prima volta che lo faccio =). risp pls =)
     
    .
57 replies since 5/11/2010, 08:50   8074 views
  Share  
.