Segnalazioni Lagger e squadre modificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Florisinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    SEGNALO

    VanBasten78
    USA MILAN MODIFICATO

    YouGoToHell
    Empoli modificato
    Insulta quando gioca

     
    .
  2. pera83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono rimesso a giocare a pes 6 visto che la versione online del 2008 era indecente!
    Cmq volevo segnalare UNBEATEN usa un benfica modificato con tutti i giocatori più forti del gioco.
    Ma c'è un modo per segnalare sta gente direttamente agli amministratori del gioco?
    Grazie
     
    .
  3. Marko92_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate...ho ftt un esperimento....ho provato a giocare online con emule facebook e msn accesi...e in teoria questo dovrebbe rallentare il gioco dell'avversario...(nn volevo imbrogliare era solo x verificare) e nn ho ricevuto nessuna lamentela da nessuno...quindi presumo ke il gioco dei miei avversari andasse benissimo..sennò avrebbero dtt qlcs...è possibile secondo voi ke la storia ke emule rallenti tutto ecc ecc sia una cazzata??
     
    .
  4. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marko92_7 @ 21/11/2009, 15:50)
    scusate...ho ftt un esperimento....ho provato a giocare online con emule facebook e msn accesi...e in teoria questo dovrebbe rallentare il gioco dell'avversario...(nn volevo imbrogliare era solo x verificare) e nn ho ricevuto nessuna lamentela da nessuno...quindi presumo ke il gioco dei miei avversari andasse benissimo..sennò avrebbero dtt qlcs...è possibile secondo voi ke la storia ke emule rallenti tutto ecc ecc sia una cazzata??

    apparte che il topic è sbagliato,in ogni caso altra che cazzata i programmi come emule msn ecc fanno laggare moltissimo.
     
    .
  5. Marko92_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah..se lo dici tu...a me nn è mai successo nnt..
     
    .
79 replies since 6/4/2007, 13:57   4761 views
  Share  
.