Votes taken by » Jockey`

  1. .
    CITAZIONE (Interista12 @ 1/7/2020, 18:36) 
    CITAZIONE (Joker ~ @ 18/5/2011, 21:43) 

    ;)

    ;)
  2. .
    CITAZIONE (Interista12 @ 23/5/2020, 21:32) 
    Io ho il 20 in libreria ma l’ho cancellato, lasciate stare è troppo scriptato

    Quoto
  3. .
    DISNEY TI ODIO
  4. .
    Ci sono, sempre interessanti le tue carriere!
  5. .
    A fanculo il bel gioco, conta vincere: in casa dell'Avellino non era facile ma riusciamo cmq a imporci grazie alla scelta tattica azzeccata di schierare Sarno al posto di Barisic. L'esterno ripaga subito la fiducia andando a pareggiare il vantaggio di Albadoro, poi ci pensa Ciccio Lodi a vincerla con un tiro che dimostra come la sua capacità balistica non diminuisca con gli anni che avanzano!

    -Mister, dopo questa partita pensa che Sarno possa aver conquistato il posto da titolare?
    -Pensa di intervenire sul mercato a gennaio per la difesa, oppure Saporetti ha acquisito la sua fiducia?
  6. .
    Finalmente il Catania riesce a vincere e convincere anche davanti al proprio pubblico: il mister è convinto delle sue idee e continua con la sua idea tattica, lanciando ancora Barisic da titolare dal primo minuto. Tuttavia l'ex giocatore del Milan non da le garanzie che il mister chiedeva e ormai sembra sempre più vicino il suo accantonamento, a vantaggio di giocatori che sorprendono positivamente durante gli allenamenti. Di Piazza piazza una grande doppietta dimostrandosi il bomber che serviva a questa squadra, ripagando quelle che erano le convinzioni del mister. Tuttavia, da non sottovalutare la parata di Furlan: con quel rigore segnato, la partita sarebbe potuta andare molto diversamente.
  7. .
    E' tosta e ti capisco, ma vai avanti! Le carriere in questo modo danno molte più soddisfazioni, te lo dico perchè pure io nel gioco di quest'anno ho finito la prima stagione a metà classifica addirittura in Serie B, perdendone molte pure in goleada, però una volta ingranata la marcia mi sto prendendo tante soddisfazioni.
  8. .
    I risultati, come si evince anche dalla pronta convocazione da parte del presidente, sono altalenanti: il Catania partiva con altri obiettivi ed essere cosi lontani dalla vetta non fa bene al morale. E' anche vero, però, che un nuovo tecnico ha bisogno di tempo e che i campionati non si vincono in 10 partite. Per fortuna riusciamo a vincere a Caserta e dare una scossa alla situazione che si era venuta a creare. Ho notato che in casa si fatica tanto, mentre fuori casa sembriamo più convinti. Cosa può esserci alla base di questo?
  9. .
    Grande carriera come al solito, bravo anche quest'anno a dare spazio a Viola ma senza renderlo "privilegiato". Chissà, forse con l'addio di Mertens il nostro Danielino potrà essere il nuovo diamante del Napoli?
    Intanto la stagione stava andando alla grande, poi il problema interno e la rottura con Carletto che porta a Napoli Gattuso, sicuramente un allenatore bravo ma non esperto quanto il suo predecessore. Tuttavia possiamo dire che nelle ultime partite con Ancelotti si era vista una piccola caduta, culminata con la sconfitta interna in Champions, la prima stagionale. A questo punto, bisognerà vedere solo se Gattuso vorrà puntare tanto su Viola oppure preferirà altri giocatori.
    Bravo cmq Viola a chiedere scusa a Koulibaly dopo il litigio, evitando quindi di spaccare lo spogliatoio e porre "fine" anticipatamente alla stagione.
    Bella cmq Lissie, ma vogliamo Diletta scopata da Danielino :ahsisi:
  10. .
    Dopo un inizio promettente in campionato, con la vittoria di misura firmata Murphy, non riusciamo a dare continuità perdendo l'andata in Champions e anche la successiva gara di Premiership. Il mister capisce che può essere un problema tattico e inizia a studiare nuove idee, giusto cosi.
  11. .
    Il cammino procede alla grande, sia in campionato sia in Champions League: nel primo battiamo addirittura per 5-1 l'Urawa fuori casa, con un Suzuki davvero scatenato; contro il Bejing Gouan ci imponiamo per 3-1, sempre fuori casa, col solito Suzuki, Songkrasin e Lucas Fernandes, quest'ultimo classico giocatore da "europa" e che quindi può dare il suo apporto in queste competizioni. Cosa che dovrebbe dare anche Lopes, e invece segna in campionato, meglio ancora!
  12. .
    Dopo lo sconvolgente esordio casalingo riusciamo finalmente a trovare il primo successo stagionale, in casa del Rende, una squadra cmq non semplice da affrontare. Il mister decide letteralmente la partita con il cambio di Sarno per Gaetano, con quest'ultimo che ora conquisterà sempre più il posto da titolare scommetto!
  13. .
    Il mister continua a fidarsi della sua idea tattica e dei suoi giocatori, nonostante la falsa partenza: è un buon segno, secondo me, perchè significa che c'è un'idea e non si lavora a caso. Non concordo solo su Di Piazza, per me non adatto a fare il bomber di una squadra ad alti livelli in Serie C, speriamo mi smentisca
  14. .
    Moreno Longo is back! :riot:
  15. .
    La scelta di operare poco sul mercato può essere un'arma a doppio taglio: allo stesso tempo potrà rivelarsi giusta, mantenendo l'equilibrio della squadra, al contrario potrebbe rivelarsi azzardata nel caso di ingresso in Champions, per via del turnover. La rosa è completa per affrontare tre competizioni?
1076 replies since 23/2/2010
.