Posts written by » Jockey`

  1. .
    CITAZIONE (Davi @ 2/11/2020, 13:09) 
    Sono ancora in tempo?

    rFNHxQ9

    basta copiare tiktok signor davi
  2. .
    CITAZIONE (Interista12 @ 1/7/2020, 18:36) 
    CITAZIONE (Joker ~ @ 18/5/2011, 21:43) 

    ;)

    ;)
  3. .
    CITAZIONE (Interista12 @ 23/5/2020, 21:32) 
    Io ho il 20 in libreria ma l’ho cancellato, lasciate stare è troppo scriptato

    Quoto
  4. .
    Ci sono fin troppi cachet.. FANTASY DRAFT
  5. .
    FANTASY DRAFT
  6. .
    CITAZIONE (nörby @ 14/4/2020, 18:18) 
    Cagasotto

    quoto
  7. .
    DISNEY TI ODIO
  8. .

    tappo-juvestabia-732x342_1



    SETTEMBRE 2024



    I5M6dAoSERIE A TIM - 7wb52WW EUROPA LEAGUE

    4a Giornata Serie A - Stadio Romeo Menti - 09/09/2024
    Juve Stabia 0-0 Napoli

    1a Giornata Fase a Gironi EL - Aker Stadion - 14/09/2024
    Molde 1-2 Juve Stabia

    5a Giornata Serie A - Dacia Arena - 17/09/2024
    Udinese 1-0 Juve Stabia

    6a Giornata Serie A - Romeo Menti - 24/09/2024
    Juve Stabia 1-0 SPAL

    2a Giornata Fase a Gironi EL - Romeo Menti - 28/09/2024
    Juve Stabia 4-0 Sparta Praga





  9. .
    Ci sono :D
  10. .
    Ci sono, sempre interessanti le tue carriere!
  11. .

    tappo-juvestabia-732x342_1



    TOURNE' AMICHEVOLE E PRIME GIORNATE


    Nella nuova stagione, la Juve Stabia partecipa per la prima volta nella sua storia ad una tournè amichevole di livello, la Coppa Internazionale Europea, tenutasi in Qatar. Girone di qualificazione formato dai gialloblè con Ajax, Porto e Lione. La Juve Stabia fa una figura di tutto rispetto nelle prime tre partite, battendo per 3-0 l'Ajax e pareggiando per 1-1 le altre due. In semifinale, col Bayer Leverkusen arriva un secco 3-0. Tuttavia, esperienza e assaggio di Europa che permette alle Vespe di tornare a casa con qualcosa in più nel bagaglio. ù

    I5M6dAoSERIE A TIM

    1^ Giornata - Artemio Franchi - 13/08/2023
    Fiorentina 1-2 Juve Stabia

    2^ Giornata - Romeo Menti - 20/08/2023
    Juve Stabia 1-0 Milan

    3^ Giornata - Marcantonio Bentegodi - 27/08/2023
    Hellas Verona 0-2 Juve Stabia





  12. .
    A fanculo il bel gioco, conta vincere: in casa dell'Avellino non era facile ma riusciamo cmq a imporci grazie alla scelta tattica azzeccata di schierare Sarno al posto di Barisic. L'esterno ripaga subito la fiducia andando a pareggiare il vantaggio di Albadoro, poi ci pensa Ciccio Lodi a vincerla con un tiro che dimostra come la sua capacità balistica non diminuisca con gli anni che avanzano!

    -Mister, dopo questa partita pensa che Sarno possa aver conquistato il posto da titolare?
    -Pensa di intervenire sul mercato a gennaio per la difesa, oppure Saporetti ha acquisito la sua fiducia?
  13. .
    Finalmente il Catania riesce a vincere e convincere anche davanti al proprio pubblico: il mister è convinto delle sue idee e continua con la sua idea tattica, lanciando ancora Barisic da titolare dal primo minuto. Tuttavia l'ex giocatore del Milan non da le garanzie che il mister chiedeva e ormai sembra sempre più vicino il suo accantonamento, a vantaggio di giocatori che sorprendono positivamente durante gli allenamenti. Di Piazza piazza una grande doppietta dimostrandosi il bomber che serviva a questa squadra, ripagando quelle che erano le convinzioni del mister. Tuttavia, da non sottovalutare la parata di Furlan: con quel rigore segnato, la partita sarebbe potuta andare molto diversamente.
  14. .
    Un Sapporo quasi imbattibile incontra una sconfitta immeritata e rocambolesca contro il Nagoya Grampus, una partita maledetta che è stata decisa da un singolo in giornata di grazia. Tuttavia, il girone di champions viene passato senza troppi problemi grazie ad un attacco che macina reti su reti. Da migliorare, però, la fase difensiva: i gol subiti sono fin troppi e potranno più avanti precluderci dei traguardi non impossibili da raggiungere.
  15. .
    Grazie mille a tutti, sono contento vi stia piacendo questa carriera :D


    banner_gazzetta
    banner_gazzetta_2

    Il pagellone del mercato
    Juve Stabia, per il salto di qualità


    Resoconto finale sul calciomercato appena terminato, squadra per squadra, da parte della nostra redazione.

    3 SETTEMBRE 2023 - CASTELLAMMARE DI STABIA

    Ciro Immobile, colpo dell'estate dei gialloblè GETTY


    Facce nuove, facce vecchie: al classico ritiro a Rivisondoli, la Juve Stabia di Cennamo, pronta ad affrontare l'Europa League, si presenta con una rosa più che completa. Sono arrivati, a parametro zero, due giocatori di esperienza internazionale come Jasper Cillessen, dal Barcellona, e Kevin Mbabu, dal Napoli. Inoltre, sempre gratis, è arrivato dallo Spezia anche Giulio Maggiore, pronto al salto di categoria dopo sei stagioni passate in Liguria, che va a rimpolpare il numero di nazionali presenti in rosa.

    CHI ARRIVA — Oltre ai tre sopracitati, la Juve Stabia ha completato altre due operazioni a parametro zero: dal mercato degli svincolati arrivano Ernesto Giner Pedrosa, promettente centrocampista scuola Atletico, e Gabriel Maldonado, cileno ventunenne che nel suo paese viene accostato ad Alexis Sanchez, appena ritiratosi dal calcio giocato. Il primo colpo ad effetto, invece, la Juve Stabia lo piazza con Pietro Pellegri: l'ex Genoa, 22 anni, lascia il Monaco dopo cinque stagioni. Per ingaggiarlo, le Vespe hanno pagato la clausola rescissoria del classe 2001 di soli 4 milioni di euro. Tra i pali, contestualmente alla cessione di Sepe al Leicester City, arriva dalla Sampdoria Bartlomiej Dragowski, terzo portiere meno battuto della scorsa Serie A e pronto a contendere la titolarità all'altro neo arrivato Cillessen. Il polacco si sposta verso il Sud Italia per quasi 14 milioni di euro. Per rinforzare la difesa, sempre dalla Samp, Cennamo preleva Gianluca Mancini, ex Atalanta e Roma, che dopo le ultime stagioni all'ombra della Lanterna decide di riassaporare l'Europa accettando un quadriennale dalle Vespe. Ben 15 i milioni sborsati per lui. Sula fascia sinistra invece ritorna a Castellammare il terzino Cristiano Biraghi, che aveva già militato nella Juve Stabia nella stagione 2012/2013; per il trentunenne contratto triennale e 6 milioni di euro alla Fiorentina, che lo aveva ripreso dopo averlo ceduto all'Inter nel 2019. Il colpo dell'estate, però, è senz'altro Ciro Immobile, 33 anni, che dopo due anni in Premier League decide di riavvicinarsi a casa accettando un triennale a 2 milioni di euro a stagione. Nelle casse dell'Arsenal 18 milioni di euro.

    CHI PARTE — Il mercato in uscita si apre subito: nei primi giorni di luglio, le Vespe cedono ben 5 giocatori: Alberto Barison, solo sette presenze nell'ultima stagione, finisce alla Lazio per 14 milioni di euro (dopo essere arrivato a 0 un anno fa dal Pordenone); Franck Tsadjout va al Southampton per 12 milioni, altra plusvalenza dopo il suo arrivo dal Milan per poco più di 700k euro. Anche Marcao va in direzione Premier League, ai Wolves, per la stessa cifra. Edwin Cerrillo, invece, dopo le deludenti prestazioni in Italia e nell'ultima stagione in prestito al Burnley, viene riscattato dai britannici per 11 milioni. Da qui in poi, varie cessioni minori come quelle in prestito di Barbosa, che va al Bordeaux; Fontana che va alla Portimonense e Gabriel Alvares che va al Levante; poi la cessione di Germoni, la più dolorosa perchè l'ultimo reduce dalla storica cavalcata che ha portato le Vespe dalla C alla A in tre anni. Il terzino scuola Lazio va al Lorient, chiuso dopo l'arrivo di Biraghi anche come riserva di Petretta. Sul gong, infine, il West Ham preleva Emre Mor dalle Vespe per la cifra di 25 milioni di euro.


11823 replies since 23/2/2010
.