Votes taken by BORRiELLO

  1. .
    Ho notato solo adesso questo topic. E' un onore, davvero. Qui sono passati grandissimi carrieristi, ho preso spunto un pò da tutti ed essere al primo posto è davvero incredibile.
    Grazie mille per la stima, è un vero piacere! :D
  2. .
    Dopo lo 0-0 storico di San Siro sembravamo in ripresa, ma poi le abbiamo prese un pò da tutti. Il Verona è di un'altra categoria, ma con altre come Pordenone e Cremonese potevamo fare meglio. Spiace, ma va accettato visto che siamo alla nostra prima stagione importante.
    I miglioramenti ci sono. E si vedono soprattutto in Adriano.
  3. .
    L'avvio è stato molto difficile, ma la squadra può prendere coraggio dopo la grande vittoria sul Pordenone.
    Adriano sta incontrando diverse difficoltà, ma alla sua età e con il suo fisico è normalissimo. Noi tutti sogniamo un goal da ex a San Siro :sbav:
  4. .
    Mi erano mancate le tue stupende carriere curate nei dettagli!
    Mazzone in un club romano che prende qualcosa dalla Roma e qualcosa dalla Lazio è spettacolare.
    Non mancano le emozioni. Giocheremo addirittura il playout! Che dire, bentornato alla grande :D
  5. .
    I momenti bui li abbiamo messi alle spalle, adesso siamo una squadra serena che crede in ciò che fa. Gestiamo le partite e vinciamo anche quelle scomode, solo il Bisceglie ci ferma col catenaccio. A noi va bene così, siamo sulla giusta strada.
    Sempre bello veder segnare Ciccio Lodi. Ma bello anche quando segna Gaetano! :mki:
  6. .
    Amici, vi chiedo scusa se non sono passato da voi ma sono di frettissima. In questi giorni passo, promesso.
    Volevo fortemente lasciare questo resoconto perchè sto un pò avanti.
    Essendo curioso dei vostri pareri sul lavoro svolto, vi chiedo - se volete - di utilizzare questo schemino: una piccola intervista ai tifosi.

    CODICE
    [IMG=r6hqlGT]https://i.imgur.com/r6hqlGT.png[/IMG] [color=#0082C3]<i><b>#NAPOLI [IMG]https://tmssl.akamaized.net//images/wappen/tiny/6195.png?lm=1437135876[/IMG]</b></i>[/color]
    <b>&#9658; Van de Beek sarà il nuovo crack del campionato italiano?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Cristante esploderà a Napoli dopo delusioni a Milan e Roma?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Marcos Alonso è il terzino ideale per il Napoli?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Reis e Collado meglio di Elmas?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Mertens sempre più vicino alla Germania, giusto perderlo?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Viola-Milik sfida goal: chi l'ideale per il gioco di Gattuso?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Attualmente è un Napoli da scudetto?</b>
    risposta




    cRqWt82



    NAPOLI, COLPI DA SCUDETTO
    GATTUSO PREPARA LA ROSA PER IL CHELSEA




    Aurelio De Laurentiis:
    «Da quando sono qui a Napoli è la prima volta che investiamo 87 milioni di euro nel mercato di riparazione. Abbiamo guadagnato dalle cessioni e dall'ottimo lavoro svolto da Ancelotti e Gattuso, abbiamo deciso di perfezionare una rosa che quest'anno può dare delle grandi soddisfazioni. Se ci preoccupa Sarri alla Juventus? Di certo non abbiamo speso milioni per questo motivo. Quest'anno ci sono le base per vincere qualche trofeo, vogliamo provarci senza rimpianti. Abbiamo approfittato delle occasioni di mercato e ritengo che in Europa il Napoli sia la squadra che si sia rinforzara meglio ed in modo intelligente. La Juventus ha sostituito Pjanic con Busquets, non so quanto ci abbia guadagnato».

    2. Milan 57
    3. Napoli 56
    4. Lazio 54



    FEBBRAIO 2020 - Van de Beek e Cristante illuminano il Napoli
    Dalla cantera del Barça due promesse, dal Chelsea Marcos Alonso
    Il Napoli si gioca la semifinale di Coppa e l'ottavo di Champions


    Vecchio anno chiuso con le vittorie su Parma e Sassuolo, nuovo anno che inizia con due vittorie d'oro contro dirette concorrenti come Inter e Lazio. Entrambe per 2-1, in entrambe decisive Piotr Zielinski. E' un ottimo momento per gli azzurri, il 2020 può sorridere. Ed altri segnali arrivano dopo il successo in Coppa Italia contro il Lecce. Il Napoli batte 5-0 la Fiorentina con la tripletta di Josè Marìa Callejòn e 2-0 la Juventus con Arek Milik e Lorenzo Insigne. Sono le due vittorie che riaprono il campionato e che danno morale ad una squadra che raggiunge anche le semifinali di Coppa Italia eliminando anche il Torino. Il nuovo avversario sarà l'Atalanta. Ma l'avversario più pericoloso è il Chelsea, ovvero quello degli ottavi di finale di Champions League.

    Proprio con il Chelsea, Aurelio De Laurentiis chiude un'importante operazione di mercato. I suoi uomini volano a Londra per chiudere per Marcos Alonso, ma i blues sorprendono chiedendo Kevin Malcuit, valutato 10 milioni di euro. Si chiude con lo scambio e con 7 milioni nelle casse degli inglesi. Ma soprattutto il Napoli chiude con Donny Van de Beek dall'Ajax per 40 milioni dopo essersi visto sfumare gli arrivi di Emre Can e Lucas Paquetà. Anche Antonìn Barak dice di no al Napoli a causa dell'ingaggio. Giuntoli, dunque, riesce a chiudere con la Roma per Bryan Cristante in cerca di nuovi stimoli: 18 milioni ai giallorossi. Chiudono il mercato due colpi catalani voluti da Gennaro Gattuso: la fisicità del 19enne Ludotiv Reis e la classe del 20enne Alex Collado. Clausole rescissorie importanti per i due giovani cresciuti nella cantera del Barcellona: 8,5 milioni il primo (olandese), 3,5 milioni il secondo (spagnolo).

    Se è stato deludente il debutto di Donny Van de Beek al Marassi contro la Sampdoria, non si può dire lo stesso di quello di Marcos Alonso al San Paolo contro il Lecce. L'ex Chelsea e Fiorentina ha bagnato il suo debutto in azzurro trasformando un calcio di punizione dai venticinque metri, approfittando di una clamorosa papera di Gabriel. Un buon debutto anche per Bryan Cristante, mentre si fa sempre più scuro il futuro a Napoli di Fabiàn Ruiz. Il giocatore interessa al Real Madrid e non vorrebbe finire nel mirino dei tifosi, come invece ci è finito Dries Mertens per aver già trovato l'accordo con un club di Bundesliga di cui non verrà svelato il nome fino al termine del campionato. Il Napoli non incassa nulla e, quindi, ragiona e si tiene stretto Josè Marìa Callejòn, offrendogli un rinnovo a 4,8 milioni annui a cui lo spagnolo non ha potuto dire di no. Pace è fatta. Ma saranno nostalgici gli ultimi mesi di "Ciro" Mertens.


    O3VIJSu
    ezXFPMt
  7. .
    E' sempre bello vincere le partite con i goal del proprio bomber. Di Piazza sta trascinando la squadra in queste ultime uscite, ma soprattutto ci ha salvato la panchina. Serviva come l'aria questa vittoria davanti ai nostri tifosi, abbiamo ridato fiducia dopo qualche delusione data in questo stadio, ma loro non hanno mai smesso di sostenerci.
  8. .
    Che capolavoro di mercato, mammamia!
    Mancini, Biraghi ed Immobile daranno esperienza alla squadra per l'Europa League, ma soprattutto si prenderanno la Nazionale (Biraghi ed Immobile nonostante l'età). Curioso di scoprire anche il nuovo Sanchez.
    In porta hai messo una saracinesca. Addirittura il terzo miglior portiere dello scorso campionato viene a fare la "riserva". Chapeau!
  9. .
    E' dura ed è normale che possano mancare gli stimoli. Se non ti diverti è inutile continuare, diventa solo un peso.
    Magari una pausa ti caricherà e tornerai più voglioso di prima.
  10. .
    Abbiamo dovuto rischiare l'esonero per ritrovare la vittoria. Mammamia che fatica!
    E' dura, molto dura, ma bisogna trovare continuità per non restare sempre in bilico su questa panchina.
    Il Catania merita di vivere nelle zone alte di questa classifica. Forza ragazzi, credeteci!
  11. .
    Errori proprio nel tipo di gioco che cerchiamo di imporre. Addirittura parliamo di una partita senza tiri in porta. Fortunati a non prenderle pesantemente dal Celtic.
    O cambiamo rotta o si va via, non c'è via di mezzo. I tifosi potrebbero spazientirsi.
  12. .
    CITAZIONE (GR. @ 31/12/2019, 15:03)
    il Leverkusen rifiuta i 40 milioni chiesti per il belga. Sono ufficiali, invece, gli addii (ben pagati da Valencia e Inter) di Hysaj e Younes.
    Nel frattempo Viola non delude e nel campo della fregna si conferma ai vertici :sisi:

    In realtà è il Napoli ad aver rifiutato i 40 milioni del Leverkusen :asd:
    Grazie per la stima fuori dal campo :lol:

    CITAZIONE (Miguel Lautaro Javier Martínez @ 31/12/2019, 16:08)
    Stiamo andando benissimo, mi spiace per Ancelotti, ma Ringhio ha portato ancora più fame di quanta già ce ne fosse.

    Un litigio con un compagno può accadere, ma quando sei un grande uomo e un ottimo compagno di squadra, devi saper chiedere scusa.

    Forza, Danielone!
    E che figa hai a fianco :asd:

    Si fa quel che si può, amico mio :lol:

    CITAZIONE (.Luc@ @ 2/1/2020, 02:33)
    madonna, mi avete fatto venire nostalgia, peccato che abbia venduto la play :dramma:

    bentornato dani, forse mi ricordi ancora come alex

    Certo che mi ricordo, Alex!
    E' un piacere rileggerti e ricordare i vecchi tempi! Mi spiace che tu abbia abbandonato i videogames. A dirla tutta FIFA ha deluso anche me ma al momento, nel tempo libero (posso assicurarti che è poco) non riesco a fare a meno di un gioco di calcio :lol:

    CITAZIONE (Page_ @ 3/1/2020, 18:25) 
    CITAZIONE (GR. @ 31/12/2019, 15:03) 
    Nel frattempo Viola non delude e nel campo della fregna si conferma ai vertici :sisi:

    Delicatissimo. :rotfl:

    Per il Napoli ha avuto luogo una sorta di staffetta con il passaggio di panchina da Ancelotti a Gattuso, quando il cammino stagionale dei Partenopei stava procedendo piuttosto liscio. Le soddisfazioni sono provenute soprattutto dalla Champions League, mentre in campionato ha avuto luogo qualche inciampo, specialmente nelle partite casalinghe. Poi la partita col Bologna, che deve aver seminato qualche malumore di troppo, nonostante abbia consacrato il giovane Daniele Viola, autore di una splendida tripletta in una giornata parzialmente grigia per la sua squadra.
    Certamente, non poteva mancare la consacrazione di Viola sulle riviste di gossip, le quali sono tutte per la bellissima Lissie Isabelle, sua nuova consorte. Si tratta bene, Danielone Viola! :asd:

    Lissie è la migliore di tutte le carriere che io abbia mai fatto, Michè :lol:
  13. .
    Passare i playoff non era semplice, ma in patria si va veramente male e questo può mettere a rischio il nostro Steven. Sul mercato usciamo rinforzati, ma di certo è sul campo che bisogna cambiare le cose.
    Non è facile nemmeno l'Europa League, sia chiaro. Col Getafe ci giocheremo il passaggio alle spalle della Lazio.
  14. .
    Mi piace davvero molto come hai svolto il mercato in questi anni, specie nell'ultimo che hai preso il meglio che il budget permetteva. Cuadra sensazionale a vincere la classifica cannonieri e trascinarci in Europa, davvero una bellissima scoperta. Anche Olsen sarà fondamentale per la doppia competizione che andremo a giocare.
    Sta venendo fuori una delle tue migliori carriere. Primi anni senza trofei e con netta crescita. Molto reale e curiosa da seguire, davvero complimentoni!
    Anche le cessioni mi stanno piacendo. Plusvalenze davvero niente male.
  15. .
    CITAZIONE (Page_ @ 29/12/2019, 12:24) 
    Anche se entrassi per farci vedere due gol di Viola e qualche figa tratta da Instagram andrebbe bene ugualmente. :muu:

    :lol:
    Ormai ne ho una preferita su tutte che nessuno può battere. Non so se ve l'ho gia presentata qualche volta. Saprete il nome stasera.

    CITAZIONE (Davi @ 29/12/2019, 14:35) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 29/12/2019, 02:08) 
    Grazie mille Davi, un piacere rivederti in questa sezione!

    piacere anche mio rivederti in questa sezione, sei uno di quegli utenti che con le sue carriere da "solista" ha scritto una bella pagina di storia qui :wub: .

    capisco sia difficile aggiornare con costanza come facevamo tutti un tempo, però credo saremmo tutti felici di rivivere, seppur a piccole pillole, le perle del nostro Daniele Viola.

    la maglia numero 17, scelta obbligata perché la 22 era occupata o omaggio ad Hamsik?

    Grazie ancora Davi!
    Non so se conosci l'ormai mio modo di giocare: faccio la carriera allenatore con all'interno il mio alter ego, ma é tutto concentrato su di lui ed assicuro che non lo tratto da raccomandato. In altre carriere ho cercato di fare il giro d'Italia trasferendomi nelle migliori squadre italiane. Qui vorrei lasciare Napoli solo per occasioni uniche.
    Bella domanda sul #17. Chiaramente i miei numeri preferiti 9 e 22 erano occupati, quindi ho preso la palla al balzo per omaggiare Hamsik. Tutto sarà un forte dubbio quando partirà Llorente...

    Comunque stasera vi faccio un bel resoconto di questi primi sei mesi cosi mi metto al pari della carriera. Sono fermo a gennaio. Stasera saprete tutto e passerò da voi!
895 replies since 25/6/2008
.