Posts written by BORRiELLO

  1. .
    Ma davvero esiste gente che ha creduto a quel video?
  2. .
    Ho notato solo adesso questo topic. E' un onore, davvero. Qui sono passati grandissimi carrieristi, ho preso spunto un pò da tutti ed essere al primo posto è davvero incredibile.
    Grazie mille per la stima, è un vero piacere! :D
  3. .
    cRqWt82



    NAPOLI, DURA MA NON IMPOSSIBILE
    ADL IN CORSA PER TUTTE LE COMPETIZIONI




    Aurelio De Laurentiis:
    «Viola? Voi giornalisti siete forti, mi fate ridere. Due settimane fa parlavate di un rinnovo altissimo per un giocatore che aveva dimostrato solo qualcosa, adesso mi parlate di una possibile plusvalenza a favore del club. Seguendo la vostra logica dovrei abbassare o alzare lo stipendio di un giocatore di partita in partita. Per voi non esiste equilibrio».

    1. Juventus 79
    2. Napoli 77
    3. Milan 72



    APRILE 2020 - Napoli secondo, pressione sulla Juventus
    Media-goal da urlo per Viola, splendono Reis e Van de Beek
    Mertens vuole lasciare dei record ed un erede


    Con un pareggio a Marassi (2-2, Viola e Zielinski) ed una goleada sul Lecce (5-2: doppio Callejon, Di Lorenzo, Viola e primo goal di Marcos Alonso) il Napoli si rivede in campo dopo il calciomercato di riparazione. Le sorprese di ADL soddisfano i tifosi, perchè dopo il primo goal di Marcos Alonso (che ne fa due di fila su punizione, ripetendosi quindi a Cagliari), arrivano anche le prime reti di Ludovit Reis e Donny Van de Beek: entrambi in Coppa Italia contro l'Atalanta, il primo nell'andata a Napoli 3-2, il secondo nel ritorno a Bergamo 0-1. La squadra di Gennaro Gattuso passa anche a Brescia di misura grazie ad Allan, conquistando un secondo posto che tutt'oggi non ha mai perso, continuando a lottare con una Juventus quasi perfetta. Doppio Mertens e Van de Beek fanno a pezzi il Torino prima che Daniele Viola trovi la sua seconda tripletta stagionale, stavolta contro il Verona e con la fascia da capitano dopo l'ampio turnover di mister Gattuso. Si aggiunge la prima rete azzurra del canterano azzurro Gabriel Verstraete, il gioiello belga che prenderà il posto di Mertens. Il Napoli è quindi carico per l'ottavo di finale di Champions contro il Chelsea. Ed infatti prima vince allo Stamford Bridge 0-2 con goal di Arek Milik ed autorete di Kepa causata ancora dal polacco, poi si ripete al San Paolo per 2-1 con goal di Fabiàn Ruiz e Daniele Viola. Ai quarti con il Tottenham - imbattuto in campionato, primo a +6 sul City e con un dominio totale agli ottavi contro il Bayern Leverkusen (complessivo 9-2) - la storia è molto più complicata: Harry Kane firma il vantaggio, Insigne e Zielinski rimontano sugli assist di Viola, ma Harry Kane fa doppietta all'88' con eurogoal e chiude sul 2-2 un match che vede favoriti i londinesi in vista nella gara di ritorno. Il Napoli ci arriverà comunque in gran forma dopo aver battuto Spal (ancora Reis), Atalanta (nuova doppietta di Callejòn e primo goal di Cristante, 1-5) e Roma (ancora in goal Viola e Van de Beek, 3-2). Dodici vittorie di misura dal 2-2 con la Sampdoria al 2-2 con il Tottenham. La striscia è pronta a riprendere...

    La crisi di goal di Daniele Viola, conclusa nella tripletta di Verona, sembra essere saltata fuori. Per l'attaccante napoletano si trattava - probabilmente - di una distrazione nella vita sentimentale. Un inaspettato flirt con la golfista più sexy d'Europa ha rischiato di mettere a rischio il suo fidanzamento con Lissie Isabella, la donna che ha fatto innamorare l'Italia da quando Viola è sbarcato in Serie A. Lucy Robson è coetanea di Daniele, nonchè compeasana di Lissie, essendo nata a Londra. Il flirt sarebbe scoppiato circa un mese fa in discoteca, ma il #17 azzurro ha chiuso subito il caso quando è stato scoperto da Lissie, dedicandole la tripletta ed organizzando una serata intima nella notte del proprio 26esimo compleanno. Da lì un nuovo inizio: attualmente il bomber è a quota 20 goal stagionali e 7 assist in 30 presenze totali.

    Dries "Ciro" Mertens è tornato un giocatore decisivo per il Napoli, ha ritrovato le motivazioni nonostante un nuovo contratto già firmato con un club tedesco. Il belga preferisce non svelare il segreto e promuovere il suo erede Gabriel Verstraete - «La società ed io ci siamo promessi di non svelare la mia futura squadra fino al termine della stagione, è un patto che vogliamo rispettare perchè ci lasceremo con il massimo rispetto. Non c'è stato accordo sul rinnovo, purtroppo le strade si divideranno ma la professionalità viene prima di tutto. Per questa maglia ho dato tutto, la rispetterò e la onorerò fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata della stagione. Con i miei compagni ci sono ancora degli obiettivi da conquistare, ce la stiamo mettendo tutta e mi piacerebbe molto chiudere la mia avventura qui con lo scudetto. Un pò di Belgio resterà qua a Napoli grazie a Gabriel Verstraete che è un giovane esterno fortissimo, che seguirò anche da lontano offrendogli i migliori consigli possibili».


    O3VIJSu
    ezXFPMt
  4. .
    Dopo lo 0-0 storico di San Siro sembravamo in ripresa, ma poi le abbiamo prese un pò da tutti. Il Verona è di un'altra categoria, ma con altre come Pordenone e Cremonese potevamo fare meglio. Spiace, ma va accettato visto che siamo alla nostra prima stagione importante.
    I miglioramenti ci sono. E si vedono soprattutto in Adriano.
  5. .
    L'avvio è stato molto difficile, ma la squadra può prendere coraggio dopo la grande vittoria sul Pordenone.
    Adriano sta incontrando diverse difficoltà, ma alla sua età e con il suo fisico è normalissimo. Noi tutti sogniamo un goal da ex a San Siro :sbav:
  6. .
    Mi erano mancate le tue stupende carriere curate nei dettagli!
    Mazzone in un club romano che prende qualcosa dalla Roma e qualcosa dalla Lazio è spettacolare.
    Non mancano le emozioni. Giocheremo addirittura il playout! Che dire, bentornato alla grande :D
  7. .
    Un pò di fatica in campionato, ma eravamo emozionati per il debutto europeo. 1-2 nella tana del Molde e poi un bel poker quando giochiamo per la prima volta in Europa davanti ai nostri tifosi. Non potevamo presentargliela meglio!
    Curiosità: i nuovi acquisti come vanno? Ciro Immobile sta segnando?
  8. .
    Curioso vedere De Rossi in un altro club italiano. Ora sì che ci divertiamo!
  9. .
    I momenti bui li abbiamo messi alle spalle, adesso siamo una squadra serena che crede in ciò che fa. Gestiamo le partite e vinciamo anche quelle scomode, solo il Bisceglie ci ferma col catenaccio. A noi va bene così, siamo sulla giusta strada.
    Sempre bello veder segnare Ciccio Lodi. Ma bello anche quando segna Gaetano! :mki:
  10. .
    Grazie mille per aver partecipato, amici! E grazie Luca per aver mantenuto la promessa di ripassare :asd:
    Comunque i nuovi arrivi mi hanno caricato ancora di più per questa carriera. Sono il primo ad essere curioso per scoprire cosa ci daranno.
    Su Cristante sono molto ottimista. Ha avuto una buona parentesi a Bergamo ma nei momenti decisivi, nelle big, non ha mai osato. Adesso deve farlo!
  11. .
    Amici, vi chiedo scusa se non sono passato da voi ma sono di frettissima. In questi giorni passo, promesso.
    Volevo fortemente lasciare questo resoconto perchè sto un pò avanti.
    Essendo curioso dei vostri pareri sul lavoro svolto, vi chiedo - se volete - di utilizzare questo schemino: una piccola intervista ai tifosi.

    CODICE
    [IMG=r6hqlGT]https://i.imgur.com/r6hqlGT.png[/IMG] [color=#0082C3]<i><b>#NAPOLI [IMG]https://tmssl.akamaized.net//images/wappen/tiny/6195.png?lm=1437135876[/IMG]</b></i>[/color]
    <b>&#9658; Van de Beek sarà il nuovo crack del campionato italiano?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Cristante esploderà a Napoli dopo delusioni a Milan e Roma?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Marcos Alonso è il terzino ideale per il Napoli?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Reis e Collado meglio di Elmas?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Mertens sempre più vicino alla Germania, giusto perderlo?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Viola-Milik sfida goal: chi l'ideale per il gioco di Gattuso?</b>
    risposta
    <b>&#9658; Attualmente è un Napoli da scudetto?</b>
    risposta




    cRqWt82



    NAPOLI, COLPI DA SCUDETTO
    GATTUSO PREPARA LA ROSA PER IL CHELSEA




    Aurelio De Laurentiis:
    «Da quando sono qui a Napoli è la prima volta che investiamo 87 milioni di euro nel mercato di riparazione. Abbiamo guadagnato dalle cessioni e dall'ottimo lavoro svolto da Ancelotti e Gattuso, abbiamo deciso di perfezionare una rosa che quest'anno può dare delle grandi soddisfazioni. Se ci preoccupa Sarri alla Juventus? Di certo non abbiamo speso milioni per questo motivo. Quest'anno ci sono le base per vincere qualche trofeo, vogliamo provarci senza rimpianti. Abbiamo approfittato delle occasioni di mercato e ritengo che in Europa il Napoli sia la squadra che si sia rinforzara meglio ed in modo intelligente. La Juventus ha sostituito Pjanic con Busquets, non so quanto ci abbia guadagnato».

    2. Milan 57
    3. Napoli 56
    4. Lazio 54



    FEBBRAIO 2020 - Van de Beek e Cristante illuminano il Napoli
    Dalla cantera del Barça due promesse, dal Chelsea Marcos Alonso
    Il Napoli si gioca la semifinale di Coppa e l'ottavo di Champions


    Vecchio anno chiuso con le vittorie su Parma e Sassuolo, nuovo anno che inizia con due vittorie d'oro contro dirette concorrenti come Inter e Lazio. Entrambe per 2-1, in entrambe decisive Piotr Zielinski. E' un ottimo momento per gli azzurri, il 2020 può sorridere. Ed altri segnali arrivano dopo il successo in Coppa Italia contro il Lecce. Il Napoli batte 5-0 la Fiorentina con la tripletta di Josè Marìa Callejòn e 2-0 la Juventus con Arek Milik e Lorenzo Insigne. Sono le due vittorie che riaprono il campionato e che danno morale ad una squadra che raggiunge anche le semifinali di Coppa Italia eliminando anche il Torino. Il nuovo avversario sarà l'Atalanta. Ma l'avversario più pericoloso è il Chelsea, ovvero quello degli ottavi di finale di Champions League.

    Proprio con il Chelsea, Aurelio De Laurentiis chiude un'importante operazione di mercato. I suoi uomini volano a Londra per chiudere per Marcos Alonso, ma i blues sorprendono chiedendo Kevin Malcuit, valutato 10 milioni di euro. Si chiude con lo scambio e con 7 milioni nelle casse degli inglesi. Ma soprattutto il Napoli chiude con Donny Van de Beek dall'Ajax per 40 milioni dopo essersi visto sfumare gli arrivi di Emre Can e Lucas Paquetà. Anche Antonìn Barak dice di no al Napoli a causa dell'ingaggio. Giuntoli, dunque, riesce a chiudere con la Roma per Bryan Cristante in cerca di nuovi stimoli: 18 milioni ai giallorossi. Chiudono il mercato due colpi catalani voluti da Gennaro Gattuso: la fisicità del 19enne Ludotiv Reis e la classe del 20enne Alex Collado. Clausole rescissorie importanti per i due giovani cresciuti nella cantera del Barcellona: 8,5 milioni il primo (olandese), 3,5 milioni il secondo (spagnolo).

    Se è stato deludente il debutto di Donny Van de Beek al Marassi contro la Sampdoria, non si può dire lo stesso di quello di Marcos Alonso al San Paolo contro il Lecce. L'ex Chelsea e Fiorentina ha bagnato il suo debutto in azzurro trasformando un calcio di punizione dai venticinque metri, approfittando di una clamorosa papera di Gabriel. Un buon debutto anche per Bryan Cristante, mentre si fa sempre più scuro il futuro a Napoli di Fabiàn Ruiz. Il giocatore interessa al Real Madrid e non vorrebbe finire nel mirino dei tifosi, come invece ci è finito Dries Mertens per aver già trovato l'accordo con un club di Bundesliga di cui non verrà svelato il nome fino al termine del campionato. Il Napoli non incassa nulla e, quindi, ragiona e si tiene stretto Josè Marìa Callejòn, offrendogli un rinnovo a 4,8 milioni annui a cui lo spagnolo non ha potuto dire di no. Pace è fatta. Ma saranno nostalgici gli ultimi mesi di "Ciro" Mertens.


    O3VIJSu
    ezXFPMt
  12. .
    E' sempre bello vincere le partite con i goal del proprio bomber. Di Piazza sta trascinando la squadra in queste ultime uscite, ma soprattutto ci ha salvato la panchina. Serviva come l'aria questa vittoria davanti ai nostri tifosi, abbiamo ridato fiducia dopo qualche delusione data in questo stadio, ma loro non hanno mai smesso di sostenerci.
  13. .
    Che capolavoro di mercato, mammamia!
    Mancini, Biraghi ed Immobile daranno esperienza alla squadra per l'Europa League, ma soprattutto si prenderanno la Nazionale (Biraghi ed Immobile nonostante l'età). Curioso di scoprire anche il nuovo Sanchez.
    In porta hai messo una saracinesca. Addirittura il terzo miglior portiere dello scorso campionato viene a fare la "riserva". Chapeau!
  14. .
    E' dura ed è normale che possano mancare gli stimoli. Se non ti diverti è inutile continuare, diventa solo un peso.
    Magari una pausa ti caricherà e tornerai più voglioso di prima.
  15. .
    Abbiamo dovuto rischiare l'esonero per ritrovare la vittoria. Mammamia che fatica!
    E' dura, molto dura, ma bisogna trovare continuità per non restare sempre in bilico su questa panchina.
    Il Catania merita di vivere nelle zone alte di questa classifica. Forza ragazzi, credeteci!
8905 replies since 25/6/2008
.