Votes taken by Franky.

  1. .
    Non vedo Interista12, perchè?
  2. .
    Ma è palesemente una minchiata per non dire apertamente che sia fuori rosa, diverso da essere sul mercato.
  3. .
    CITAZIONE (Page_ @ 11/7/2019, 23:47) 
    Sinceramente, fossi interista tra Sensi e Barella non starei nella pelle. Questi giocatori costruiscono gioco e hanno qualità migliorabili. Ora servirebbe un colpo di livello internazionale per completare il centrocampo.

    Il mio "disgusto" su Barella è proprio qui. Abbiamo speso 45 milioni, che potevamo investire su un colpo internazionale. Fosse arrivato il top, e poi avremmo preso Barella, anche a 100 milioni, sarei stato contento, ma se già abbiamo un budget normale, e spendiamo soldi per Sensi e Barella, che non fanno la differenza, e rischiamo di limitarci per il top o addirittura senza prenderlo, siamo nella merda.
    La priorità era un top a centrocampo, una punta/seconda punta top e tutto il resto era contorno. Ad oggi, 12 luglio 2019, il mercato si sta facendo all'opposto: abbiamo preso un difensore (di gran livello, e comunque serviva, ma non certamente con l'urgenza massima), un tornante destro, che non era per nulla la priorità, un doppione dell'unico di buon livello che abbiamo a centrocampo, e uno che può servire ma non è la priorità massima. Ora con meno tempo, meno soldi e con la preparazione già iniziata, dobbiamo prenderci i due tasselli di cui avevamo più bisogno.
    Barella giocatore non si discute, è un buonissimo giocatore già ora, ha potenziale di crescita, e SICURAMENTE è uno che non ha paura di nulla e non tira indietro la gamba, ma le tempistiche, le aspettative e i prezzi, si, a parer mio sono parecchio in discussione.
  4. .
    CITAZIONE (Giallorosso. @ 18/6/2019, 15:28) 
    CITAZIONE (Franky. @ 18/6/2019, 15:06) 
    ...

    A parte che l'ho scritto pure che il fatto delle bandiere non c'entra niente e che per me manco doveva iniziare a farlo, il dirigente :asd: Pensa che scienziati abbiamo in società, hanno pagato un milione l'anno uno più incompetente di loro dicendogli che avrebbe avuto un ruolo operativo quando potevano dirgli le cose come stavano già nel 2017 e chiudere lì il rapporto.
    Ma tanto navighiamo nell'oro, che saranno mai altri due milioni lordi buttati nel cesso :asd:.
    Da che parte la guardi la guardi la Roma ne esce come una squadra con una gestione al limite del dilettantistico, come la principale responsabile di questo casino e si merita tutte le conseguenze.
    E per me è più grave questo di Totti che smette di fare il dirigente perchè vuole un ruolo più importante.
    Ecco il succo del mio discorso :asd:.

    Scusami Giallorosso, in realtà non era una vera e propria risposta a te, ma un discorso generale.
  5. .
    Manolas negli ultimi due anni è diventato un cadavere, se viene come sostituto di KK siete messi malissimo.
  6. .
    D7Ui_9vXYAIJV7-
  7. .
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 17/4/2019, 00:41) 
    È qual la festa con caroselli e fuochi d'artificio?

    Ti dispiace che ci siamo imbucati alla vostra festa dopo il ritorno con l'Atletico? Tanto c'è spazio per tutti qua a Gobboland!
  8. .
    CITAZIONE (~Fred @ 3/4/2019, 01:16) 
    CITAZIONE (stratos. @ 1/4/2019, 18:28) 
    CITAZIONE (~Fred @ 1/4/2019, 18:06) 
    che poi a dirla tutta per me keita rende molto più come prima / seconda punta che esterno

    Lo pensavo anch'io prima di vederlo da noi.
    CITAZIONE
    Sicuramente da prima punta nel 4-2-3-1 non c'entra nulla

    , come seconda mi lascio il beneficio del dubbio.
    Fatto sta che quel periodo alla Lazio è stato fuorviante per molti, si esaltava negli spazi e nell'Inter di spazi del genere non li trovi mai.

    dipende da tante cose, l'inter ha due esterni che puntano quasi esclusivamente il fondo per crossare (o perisic rientra per il cross o politano per il tiro), in quel caso si che non ti serve. se hai due che ragionano come politano già cambia qualcosa, lui non deve stare in mezzo tra le marcature ma si scambia posizione, viene fuori, prepari movimenti ad elastico con l'esterno o il trequartista ecc

    Il problema che Perisic è un giocatore inutile. Va solamente dritto, sul suo binario, e sbaglia pure a saltare l'uomo 3/4 delle volte, e poi a servirti altre 3/4 delle volte. In pratica una giocata giusta a partita, che metà delle volte viene vanificata da un giusto intervento difensivo.
    Fosse un giocatore più completo, Keita potrebbe anche duettare, scambiarsi e fare da falso nueve come dici tu.
  9. .
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 17/3/2019, 18:14) 
    CITAZIONE (Zanca @ 17/3/2019, 12:21) 
    Le due squadre più forti rimaste sono dall'altra parte del tabellone, io penso che meglio di così non potesse andarci. Se non andiamo in finale adesso sarà solo ed esclusivamente colpa nostra.

    Solo io considero city più forte di barca e Liverpool??

    Secondo me il City, complessivamente, è più forte del Liverpool, però mi sembra una squadra da campionato, dove la partita secca può anche sbagliarla, ma poi mietitrebbia tutti nelle partite seguenti. Il Liverpool, invece, solitamente quando c'è da giocare al 110%, è un rullo compressore.
    Del Barça, in nessun modo. I blaugrana sono superiori in tutto .
  10. .
    CITAZIONE (Page_ @ 15/3/2019, 08:05) 
    Comunque a me fa troppa pena Spalletti, partito con alte ambizioni e ritrovatosi con una squadra tutt'altro che ambiziosa (e scarsa).

    Diciamo che ha anche le sue colpe, eh.
    E tutto parte dal voler tutelare uno scarsone, nonché infame, come Perisic, fino a concludersi con la gestione del caso Icardi. Poi la rosa ha i suoi limiti, ha avuto problemi con infortuni e squalifiche, ma il fatto che non sappia dare un'alternativa al gioco visto inizialmente è un suo difetto. L'hanno capito anche i sassi che l'Inter parte sempre gioco a terra da dietro, e porta tutti i difensori e centrocampisti a ridosso dell'area, quando basterebbe essere un minimo svegli per impartire di lanciare ogni tanto, o semplicemente di non portare 6-7 giocatori nella propria metà campo a ogni rinvio dal fondo, ma solo 4 per esempio, e facendo si che l'avversario non ti schiacci subito nella tua metà di campo. All'inizio funzionava, erano tutti freschi, tutti in palla, e anche se con dei limiti tecnici sopperivano con la fisicità, e si usciva tranquillamente, poi Brozovic spompo, qualche assenza e anche l'adattamento degli avversari e OVVIAMENTE la cosa non funziona più, o anche se funziona sprechi tempo, energie e sei lento nel farlo, non solo quindi non si riesce ad attaccare ma si perdono palloni pericolosi, come quasi tutti i gol presi ultimamente.
    L'Eintracht non è scarso, sia chiaro, ma non è neanche chissà che. Ieri tecnicamente loro hanno fatto pena, una squadra che in un 4vs1 non riesce a segnare col tuo unico difensore che è Politano, qualcosa significa. Eppure, sbagliavano lo stop, il passaggio o il dribbling, ma correvano il doppio e recuperavano all'istante. Ci si mette a regalargli pure le occasioni, perforza di cose, lo prendi nel culo. Come col Cagliari, col Bologna e tutte le altre partite perse/pareggiate di questo 2019. E questo non sono demeriti di altri, sono limiti di Spalletti, che non sa alternare il gioco di una squadra, seppur limitata, che è superiore a molte altre con cui si è trovata in difficoltà e con cui dovrà competere per gli obiettivi stagionali.
    Esempio lampante il Milan, inferiore in tutto, eppure adotta lo stile di gioco più consono e meno rischioso, sfruttando le armi che anno, ciò crea entusiasmo, fiducia e punti che pesano in campionato. Ora, non è facile capire come si evolverà il derby, se l'Inter la sblocca prima del Milan dilagano, perchè, seppur senza Icardi e con giocatori acciaccati, ci sono giocatori più validi. Il problema è che il Milan non molla un cazzo, e giocando dietro e ripartendo sfrutta il punto debole dell'Inter, e nel caso ci fosse il vantaggio milanista, a meno di palle da fermo, non la si riprende mai più, proprio come ieri, col Bologna e col Cagliari.
  11. .
    CITAZIONE (frencks @ 4/3/2019, 17:02) 
    Il fallo di Meret da regolamento è fallo e non puoi darlo ed ammonirlo. Se lo dai devi per forza dare il rosso perché è ultimo uomo. Non ci possiamo appellare per Meret, se lo prendeva poteva farlo male, non credo che il ragazzo l abbia fatto apposta ma l uscita purtroppo è stata scomposta. L unica cosa che avrei visto il Var ed avrei giudicato, perché c erano tantissime cose da vedere prima di darlo, pallone, piede ecc..cose che non puoi vedere a quella velocità ed a quella distanza. Ma stiamo parlando di Rocchi e la Juventus. Comunque alla fine c era e quindi più di tanto non puoi appellarti, se non per il fatto che abbiamo il Var e guardacaso non è stato utilizzato. Koulibaly non l avrei espulso perché la prima ammonizione per me non c era siccome ha preso il pallone. Per il resto abbiamo dominato 90 minuti ed i Juventini lo sanno, siccome hanno segnato e provato ad attaccare quando erano in superiorità numerica appena tornati in parità non c era nessuno oltre la metà campo. Ronaldo credo che non stia capendo dove si trovi e pentito da una Serie A così mediocre, perché se la squadra più forte del campionato gioca così io vedo solo tanta mediocrità e lo dimostra il fatto che in Europa non riescono e con l Atletico che ha un gioco simile al loro hanno infatti trovato difficoltà.

    Regola che non esiste dal lontano 2016.
  12. .
    Ieri, il mordente nel secondo tempo era sotto i piedi. Nel primo non ho potuto vedere la partita, ma ho sentito di un rigore negato e altri gol mangiati, però per quello che ho visto c'era una svogliataggine assurda. Solo dopo l'espulsione ho visto un pò di adrenalina nell'attacco laziale, spenta subito dopo il gol mangiato da Immobile, che ancora una volta mi conferma il suo limite, sapendo giocare solamente in contropiede e con gli spazi aperti, per il resto pochissima roba, giro palla sterile, e poi passaggi a due metri sbagliati, con il Siviglia che ripartiva e amministrava bene la palla.
    Il secondo gol è roba da dilettanti, c'era un taglio da coprire, lo ha fatto due all'ora, e nessuno è stato capace di chiuderlo.
    Il buon "Insacchi" dovrebbe iniziare a piangere di meno e trovare alternative, come suggerisce Page, perchè onestamente lo considero un ottimo allenatore, ma se si fossilizza su un'idea di gioco e sul piangere per ogni cosa, diventa un mediocre di turno.
  13. .
    E' una tradizione argentina, per portar fortuna.
  14. .
    Aspè, provo a rispiegarti quello che ho inteso io.
    Siamo a febbraio, una stagione già iniziata, un progetto che, teoricamente, era diverso da quello che ci sarà il prossimo anno, il capitano è stato messo in discussione e bisogna vedere come si evolve la situazione, non ha senso stabilire già in questo frangente un capitano fisso, che rimarrà per anni, meglio affidarsi a uno affidabile, ma che non è perforza di cose legato a un progetto pluriannuale. Tutto ciò conviene farlo a inizio del fantomatico nuovo progetto, con tutte le situazioni chiarite e con degli obiettivi precisi: se st'estate arriva un'offerta folle per Skriniar e si pensa di venderlo? Se Icardi si reintegra nel gruppo e sistema la faccenda? Handanovic non da problemi di questo tipo, e anche se, levandogli la fascia, dovesse creare problemi, un suo eventuale cambio è già programmato, che sia l'anno prossimo o tra due, poco cambia.
  15. .
    Secondo me con gli scambi ci hai perso alla grande. Forse solo Gervinho per Callejon ci guadagni un minimo, ma resta il fatto che Gervinho ogni tanto non gioca, mentre Callejon anche senza gambe lo fa giocare. Meno bonus ma più costanza.
1423 replies since 14/6/2008
.