Posts written by Franky.

  1. .
    Non vedo Interista12, perchè?
  2. .
    Bruttissima partita di tutti, è mancato soprattutto il faro del centrocampo, il gioco era lento e mancava coesione davanti. Nel secondo tempo si sono totalmente sfaldati e han faticato su ogni seconda palla. Il pareggio è stato oro.
  3. .
    Molto buona, senza ombra di dubbio.
  4. .
    Pinamonti più di Mertens?
  5. .
    atalanta Atalanta 6.5
    lqjvNue Bologna: 6.5
    lqjvNue Brescia: 6
    chievo Cagliari: 6.5
    Qvk4KNo Fiorentina: 6.5
    genoa Genoa: 6
    KdolZDh Inter: 7.5
    juventus Juventus: 5.5
    lazio Lazio: 6
    lazio Lecce: 5
    nHGQKJB Milan: 5
    MxglcPM Napoli: 6.5
    palermo Parma: 6
    xmM0znz Roma: 6
    nxfsSgR Sampdoria: 5
    CDbGrVO Sassuolo: 5.5
    CDbGrVO Spal: 5.5
    55rQoxo Torino: 6
    udinese Udinese: 5
    udinese Verona: 4
  6. .
    Bellissima.
  7. .
    Romagnoli e Bonucci son proprio due bidoni, mamma mia.
  8. .
    Fantapazz.
  9. .
    GODOPOLI. Ora spero ne faccia una ventina, così lo riscattano (anche perchè Cavani è in scadenza, e se ne andrà).
  10. .
    Quest'anno ho cambiato modalità, visti i prezzi illegali della base d'asta Gazzetta (Zappacosta partiva da 10, robe assurde), abbiamo optato per la base d'asta 1, no modificatore come al solito, e 400 di budget, ne è uscito fuori questo:

    Gollini 10
    Radu 2
    Consigli 5

    De Vrij 15
    Lazaro 1
    Bruno Alves 6
    Luiz Felipe 4
    De Silvestri 5
    Tomiyasu 4
    Mario Rui 1
    Rispoli 1

    Savic 23
    Chiesa 25
    Suso 25
    Ramsey 12
    Rabiot 6
    Emre Can 1
    Candreva 3
    Di Francesco 5

    CR7 160
    Caputo 16
    Sanchez 15
    Rebic 42
    Destro 1
    Vlahovic 3

    I miei amici hanno iniziato a scannarsi subito ai portieri (Handanovic andato a 40), probabilmente abituati ai prezzi che usavamo gli altri anni, io ho risparmiato, seppur non ho un portiere realmente affidabile. In difesa ho seguito la stessa linea, gente offensiva, anche se non sempre titolare (Rui e Lazaro).
    Per il centrocampo ero quello con più soldi, poi mi han reso la vita facile lasciandomi a solo 23 il mio unico vero obiettivo di quest'anno, ovvero il Sergente, perchè come degli idioti si sono scannati per Sensi, andato via a 42, poi gli altri ho puntato gente offensiva più il pacchetto Juve per rimanere tutelato se girano e Candreva per la turnazione con Lazaro.
    In attacco non sapevo chi puntare, ho chiamato per primo Caputo e l'ho preso a relativamente poco, poi han chiamato Ronaldo, ho voluto alzare l'asta e stranamente gli altri han lasciato ad un prezzo più che ragionevole (tenendo conto che Lukaku è andato a 145, Higuain a 123 e via dicendo), ultimo colpo inaspettato è stato Sanchez a così poco, probabilmente la gente non si fida della brutta stagione e della turnazione con Lautaro, che ho provato a prendere ma avevo meno soldi di tutti. Speravo di prendere Dybala (quelle poche partite che CR7 salterà giocherà sicuro l'argentino), ma me lo han soffiato, allora ho dovuto prendere l'unico buono rimasto che era Rebic (per quello pagato 42, ma in realtà non mi entusiasma), poi Destro è il talismano (il nuovo capitano, dopo Pellissier) e Vlahovic era una buona opportunità a 3, considerando anche che ho Chiesa.
  11. .
    Un centrocampista top e un difensore top e avresti una mano sul titolo, così te la giochi, a meno che altri abbiano preso CR7, Lukaku e Mertens nella stessa squadra.
  12. .
    CITAZIONE (stratos. @ 28/8/2019, 19:43) 
    CITAZIONE (Francescø ~ @ 28/8/2019, 19:36) 
    Gagliardini, Politano e 25 milioni per SMS :asd:.

    So che lo dici sfottendo tutti quelli che ne hanno parlato nelle ultime settimane, ma chi crede veramente che Lotito possa accettare non una, ma DUE contropartite per il suo giocatore più importante e con il quale può monetizzare più di tutti, non conosce Lotito :asd:.
    Una contropartita posso pure crederci un minimo, ma due è impossibile.

    La cosa che mi fa essere pessimista sul centrocampo (e quindi credo che il mercato si sia concluso oggi) è che siamo già in 6, nessuno vuole partire (e non ci sono neanche offerte) e soprattutto non vedo chi si possa andare a prendere nel giro di 5 giorni.

    Secondo me ci han provato seriamente per Savic, han provato a tirare su un tesoretto degno (sulla cinquantina) per poi offrire Gagliardini + soldi, però Dalbert ha rotto il cazzo, Joao Mario e Perisic sono andati via solo con diritto e Icardi è ancora lì a rompere, quindi non hanno la forza economica di rischiare un esborso così alto, col rischio di avere le pezze al culo il prossimo anno se gli esuberi non vengono riscattati. Punteranno a qualcuno con un prezzo più basso, anche se più datato e con ingaggio più alto, si sono resi conto che il centrocampo è incompleto, specialmente perchè, come dicevo, Barella, Vecino e Gagliardini sono tre giocatori con le medesime caratteristiche di gioco (anche se il primo meno fisico e leggermente più tecnico degli altri due), e gli altri tre sono dei registi/giocatori tecnici (Brozovic un pò più completo ma di base ha quelle caratteristiche), quindi il problema alla base di tutto è ancora presente: ci manca una mezzala in grado di fare gol con costanza.
  13. .
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 29/8/2019, 09:01) 
    Lo united che fa la parte della Caritas e i prescritti la parte del profugo...... 🤣🤣🤣

    Fa un pò sorridere che a dirlo sia proprio tu, visto che avete le pezze al culo e vi state tenendo gli esuberi perchè incapaci di venderli, tenendo a bilancio costi folli e la rosa sovraffollata ma incompleta come vorreste. Mi fai quasi tenerezza :sguardo:
  14. .
    Interista12 al comando.
  15. .
    Dalbert che gioca sulla stessa fascia di Ribery, roba da matti.
19232 replies since 14/6/2008
.